L’HTC S710 è lo Smartphone più compatto con tastiera QWERTY completa a scorrimento semiautomatico. Questo design attraente e levigato ridefinisce il concetto di Smartphone – e tuttavia è molto più che un semplice telefono! L’S710 è un dispositivo multifunzionale ed è il primo smartphone ad utilizzare la nuova piattaforma Windows Mobile® 6.0 Standard. La nuova piattaforma Windows® è un ulteriore progresso rispetto alla versione precedente, con potenziamento degli strumenti business ed enterprise, e fornisce un’interfaccia più ricca di funzioni per dare una migliore esperienza di utenza.

Questo telefono compatto facilita la gestione delle email, del web e delle chiamate - ma è di tutto fuorché un peso piuma. Permette di effettuare con facilità le chiamate, la scrittura e l’invio di email, e la navigazione in Internet. Potete visualizzare i documenti e i PDF mentre siete in viaggio, ricevere immediatamente le email mediante la tecnologia Direct Push e rimanere collegati con i vostri contatti usando Windows Live™

Pratico e versatile, l'HTC S710 è un dispositivo ideale sia per il lavoro che per il piacere. Avendo a vostra disposizione una serie di opzioni di collegamento, quali Wi-Fi® e Bluetooth®, potete rimanere connessi con il mondo. Inoltre, potete estrarre la tastiera completa a scorrimento per digitare rapidamente i vostri messaggi. Permette di fare foto e video di qualità con la sua camera da 2,0 megapixel e di vederli sul grande schermo da 2,4 pollici. L’HTC S710 dispone di una serie praticamente infinita di funzioni.