Mister Delio Rossi ha comunicato che a partire da questa sera la Lazio è in vacanza. L'appuntamento per il ritiro estivo, che darà il via ufficiale alla stagione 2007-08, è fissato per i primi di luglio.
![]()
![]()
Ciao Angelo, Marco, Tommaso, Matteo, Simone, Manuel, Riccardo, Sanchez, Lorenzo, Modibo, Sebastiano, Guglielmo, Luciano, Roberto, Valon, Fabio, Daniele, Cristian, Christian, Stefano, Gaby, Massimo, Luis, Simone, Stephen, Goran, Tommaso, Igli!!!!!!!!!!!! Grazie !!!!!!! (Un saluto e un grande grazie anche al Massimo che non c'è più...buona fortuna)


Rispondi Citando


