Ciao a tutti,
questa Domenica decollo da Malpensa per Djerba alle 16.30 circa...
...sono previsti temporali....secondo voi si decolla lo stesso o si ritarda (è un charter)???
Salutoni


Ciao a tutti,
questa Domenica decollo da Malpensa per Djerba alle 16.30 circa...
...sono previsti temporali....secondo voi si decolla lo stesso o si ritarda (è un charter)???
Salutoni


secondo me il ritardo è più probabile che sia dettato dal ritardo dell'arrivo dell'aeromobile, essendo un charter![]()


Dicono pioverà...Ma per il ritardo ci deve essere proprio un temporale con fulmini sulle piste di MXP....Più possibile invece un ritardo perchè l'aereo arrivi in ritardo.Ma non è una regola.Dai, in bocca al lupo e nonostante tutto Pensieri Positivi