guardate la risposta che ha ricevuto una simpatizzante di i.R.S. in questo forum, da parte di un berlusconiano sfegatatohttp://forum.comingsoon.it/viewtopic...=335873#335873:
"Questa LADY COLETTE ha le idee confuse direi molto confuse se da 4 anni
segue il partito della repubblica de sardigna addirittura x ritornare al regno di sardegna con carlo alberto invece che RE magari presidente della repubblica significa ritornare al medio evo ,è xchè non al granducato di toscana? e che dire dello stato pontificio? se esistono ancora qualhe barbone superstite rifacciamo il regno delle 2 sicilie,questa è matta è fuori dai tempi in un mondo dove x sopravvivere si uniscono i continenti questa scappa fuori con la sardegna stato indipendente,ci sta pensando soru a farla diventare indipendente dall'italia anzi sarebbe bene precisare l'italia indipendente dalla sardegna di soru,NON venisse a raccontare storie IO CERO,in sardegna c'era il baratto,c'erano l'invasione delle cavallette,c'era
la peste suina,c'era l'anemia mediterranea,c'era la fame,c'era il servo pastore,c'era il sequestro di persona,la gente si spostava a dorso di somarello,c'era il banditismo,adesso c'è purtroppo soru che vuole ritornare ai "bei tempi"distruggendo l'unica fonte di reddito sada cioè il turismo.CHI TI STA DEVASTANDO LA TUA TERRA?ma poi xchè è tua?
xchè ci 6 nata?io ho acquistato un lotto di terra da un propietario sardo
x caso non è mia?io sono nato a roma che dico che roma è mia?anche io amo la sardegna ma questo tuo nazionalismo mi dà fastidio è anticostituzionale è razzista della peggiore specie,i sardi del tuo calibro sono i distruttori dello sviluppo economicox tua norma e regola sappi che
la MIA sardegna nello spazio di una generazione sono passati dal medio evo al 2000,grazie a soggetti del mio calibro che ci hanno creduto quando non avevano nemmeno il gabinetto e ora hanno i bagni navigabili tutto questo grazie al lavoro che hanno fatto e portato i pionieri del turismo,
ora scappa fori un soru spalleggiato da nazionalisti dell'ultima ora che vonno fare i padroni con la roba altrui "
POGARIRARI!![]()

mah, a certe cose, troppe cose nel web bisogna abituarsi a non dargli peso...