http://nacismus.mysteria.cz/ss-rad/t...er/runa-ss.jpg
questa è un'altra runa .non lo sapevo.
Visualizzazione Stampabile
http://nacismus.mysteria.cz/ss-rad/t...er/runa-ss.jpg
questa è un'altra runa .non lo sapevo.
http://www.cedost.it/news/img/AN.jpg
questa è un'altra ?
Era il simbolo di Avanguardia Nazionale
mitico !!
SUI MONTI E SUI MAR
Sui monti sui mar
per le strade e nel ciel
lanciamo in alto la sfida ideal.
Lungo sarà il cammino
ma con speranza e con ardor
lanciamo i nostri cuori
nella battaglia ancor.
La pioggia ci bagna
Ci arde alto il sol.
D'inverno il gelo
Ci morde aspro il cuor.
Ma saldi nel periglio
Vitam pro patria exponimus
E la divisa nostra è insegna del valor.
In aspri cimenti
Le forze noi tempriam.
Fra i rischi mortali
La nostra via seguiam.
In faccia al mondo vile
Splende la sfida del valor
Avanti AVANGUARDIA
PER LA RIVOLUZION
La RUNA D'AVANGUARDIA
emblema della gloria
nel mondo e nella storia
la meta ci darà.
nessuno ci ha piegati
ma l'odio ci ha temprati.
Quando la RUNA avanza
nasce la civiltà
quando la RUNA avanza
la FOLGORE sarà.
In questi mondo infame
vacilla chi non crede
ma questa nostra fede
forti ci fa restar .
urla paura e sangue
a chi ci sbarra il passo.
Quando la RUNA avanza
... ... ...
Anche se tutto cade
nei cieli della morte
gli Dei della guerra
dentro di noi saran.
infuria la tempesta
bruciando il vecchio mondo
spazzando nella notte
chi contro noi sarà.
Quando la RUNA avanza...
delmo, degli inni che hai postato si trovano gli mp3?
le rune sono molto affascinanti... come tutta la cultura norrena.. ma non si commetta l'errore di associare runa a nazismo,fascismo o altri movimenti politici... le rune sono apolitiche :D certamente a "destra" non sono state trascurate come a "sinistra"
http://content.answers.com/main/cont...ter_haglaz.png
questa mi affascina molto.. hagalaz
poi ripresa nell'alfabeto runico germanico con la runa hagal ma con un simbolo diverso..