E' nata l'associazione Qui PSE Milit@nti PSE Toscana
un associazione trasversale fondata da compagni di tutte le 3 mozioni dei DS tra cui l'europarlamentare Guido sacconi.
vi segnalo il sito
http://www.quipse.eu/


E' nata l'associazione Qui PSE Milit@nti PSE Toscana
un associazione trasversale fondata da compagni di tutte le 3 mozioni dei DS tra cui l'europarlamentare Guido sacconi.
vi segnalo il sito
http://www.quipse.eu/


non ti offendere ma voi ds del pd state diventando patetici...




siete patetici specialmente quelli della prima mozione (non tu quindi) che dopo avere bevuto le balle raccontate in sezione (tanti anni fa qualcuno si beveva pure la storia della democrazia sovietica) ora protestano per restare nel pse. come se Rutellone non avesse detto da subito che bisogna fare qualcosa d'altro.
che poi, per capirci, il sottoscritto non è che si impicchi al pse. Se mi proponete un partito laico e liberal si può benissimo aderire al gruppo lib-dem in Europa. Il punto è che il pd rischia di non configurarsi nemmeno come liberale ma come partito del compromesso storico.
Dite di aspettare. OK. Mettiamo che alla fine della Costituente la cosa non vi piaccia che farete? Ve la farete piacere.


ce ne andiamo. ma a differenza tua noi abbiamo il coraggio di provarci.






io dico solo che direte "stiamo dentro per cambiare le cose da dentro"




la fase costituente durerà un sacco di tempo, perchè quando prodi cadrà, cioè fra poco più di 520 giorni, avranno un sacco di tempo per parlare di sto partito.