Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Cioè, il gioco è un gioco di politica.. Se non vi vanno bene le mie accuse politiche lo si metta nel regolamento piuttosto che cancellare tutto..
Non mi va di farmi prendere in giro da te. Per giorni hai aperto thread e scritto post senza che nessuno intervenisse, ma per ogni cosa c'è un inizio e una fine. E per quelle cazzate è giunta la fine e non sarà più permesso nè a te nè ad altri di buttare all'aria questo forum.
Chi vuole giocare lo fa partendo dalla politica e non dalle diatribe personali. Chi pensa di poter dare sfogo alle proprie frustrazioni deve restare fuori dal forum, sapendo in partenza che o lo fa volontariamente o lo fa perchè costretto.
-
Si, ma ripeto.. Se io non posso scrive qui e giocare come gli altri, mi si sospenda o mi si banni senza cancellare quello che scrivo però..
-
Citazione:
Repubblica
Si, ma ripeto.. Se io non posso scrive qui e giocare come gli altri, mi si sospenda o mi si banni senza cancellare quello che scrivo però..
Nessuno ti impedisce di proporre e discutere. Quello che sarà impedito sarà il rifare le prodezze dei giorni passati. Non è difficile capire questo, credo.
-
Citazione:
seurosia
Nessuno ti impedisce di proporre e discutere. Quello che sarà impedito sarà il rifare le prodezze dei giorni passati. Non è difficile capire questo, credo.
Sinceramente non capisco di cosa tu stia parlando..
Qui si parla di politica.. Se poi uno se la prende è un problema suo mi pare...
-
Citazione:
Repubblica
Allontani la gente dal gioco così, te lo dico...
-
Citazione:
Repubblica
Ecco bravo parla di politca , ci sono elezioni in corso
parla di queste cose....
-
Le date esatte delle votazioni sono in testa a ogni forum e questo thread può essere chiuso.