Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito delucidazioni sul simbolo

    PARTITO DELLA MONTAGNA - PER LA VALSESIA

    Per prima cosa non accetto lezioni di sorta da un anonimo incompetente in fatto di politica , ho ricevuto in vita mia molte intimidazioni e accuse e le posso accettare solo se a farle sono gente che come me ha il coraggio non solo di mettere nome e cognome ma anche la faccia , l'anima e il lavoro.
    secondo : Lei non conosce nè la bandiera italiana nè l'araldica , primo perche la bandiera italiana e a strisce verticali , non orrizzontali e per l'araldica militare( per chi la studia seriamente e non riportando solo le notizie di parte che più giovano) l'inversione dei colori o l'invertire della disposizione ( orrizzontale/ verticale) si intende l'annullamento o ben peggio la richiesta di aiuto . il fatto che nella repubblica delle banane si esponga il tricolore anche invertito nella posizione e dato da una enorme ignoranza degli espositori stessi.
    terzo ,mentre dei testoni , anche all'interno del MAV continuano a pensare che si possa far politica , senza far politica , io sono per una posizione più consona a coloro che devo combattere , andando da solo il PARTITO DELLA MONTAGNA -PER LA VALSESIA deve almeno avere il 3% per poter mettere un suo esponente al consiglio , in questa maniera con il 1,5% NOI AUTONOMISTI possiamo avere voce , e vi assicuro che non cè alleanza che tenga su quello che dovremo dire e sulle battaglie che porteremo.

    detto questo io non ho nessun problema a controbattere a qualsiasi diffamazione o qual'altro.

    Gremmo Roberto 0161 921300

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non volevo provocare questa reazione e comunque non posso che portare rispetto per un personaggio politico che ha un'esperienza in campo autonomistico come la sua...infatti nel commentare questo simbolo me ne dispiacevo (con lo smile pianto ) perchè temevo che la presenza del verde bianco rosso indicasse una lista di ispirazione itaGliana\nazionalistica.

    Con questo penso sia innegabile però, che quel richiamo di colori (verde bianco e rosso), anche se in orizzontale, ricordano il tricolore...al di là delle questioni di araldica ecc...ecc...questo mi sembra innegabile.

    La mia ingenua osservazione può essere fatta anche da alcuni elettori e quindi mi sembra di poter liberamente criticare questa scelta di simbolo per un movimento autonomistico...

    Cordiali Saluti e in bocca al lupo!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giovanni mi fai un piacere?

    Se ti capita di avere contatti con il sig. Gremmo puoi riferire che la mia era soltanto una critica al simbolo (effettivamente non è il massimo dai...) e non alla persona del Sig. Gremmo di cui conosco bene la storia...e di cui ho stima...(infatti avevo messo la faccina nel timore dell'ennesimo autonomista pentito......)


  4. #4
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virdumaro Visualizza Messaggio
    Giovanni mi fai un piacere?

    Se ti capita di avere contatti con il sig. Gremmo puoi riferire che la mia era soltanto una critica al simbolo (effettivamente non è il massimo dai...) e non alla persona del Sig. Gremmo di cui conosco bene la storia...e di cui ho stima...(infatti avevo messo la faccina nel timore dell'ennesimo autonomista pentito......)

    tutto quello che interessa a noi come movimento viene sempre stampato e letto in sede.

    comunque al numero telefonico lo puoi trovare in prima persona .



    ricorda che comunque grazie al tuo post , ( che in assenza di informazioni avrei fatto anche io ) abbiamo , anzi , Roberto ha potuto fortemente precisare la sua posizione che non si sposta da quella assunta nel 1979 .

    IO per primo anni fà ho dovuto fare la mie scuse....


  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    tutto quello che interessa a noi come movimento viene sempre stampato e letto in sede.

    comunque al numero telefonico lo puoi trovare in prima persona .



    ricorda che comunque grazie al tuo post , ( che in assenza di informazioni avrei fatto anche io ) abbiamo , anzi , Roberto ha potuto fortemente precisare la sua posizione che non si sposta da quella assunta nel 1979 .

    IO per primo anni fà ho dovuto fare la mie scuse....

    Non ho l'onore di conoscere il Sig.Gremmo...sono solo un giovane lombardo, ben documentato sul passato e sul presente del mondo autonomista...e mi ero sorpreso a vedere un "mostro sacro" dell'autonomismo candidato con un partito che pensavo italiota dai colori del simbolo...
    Per fortuna non è così!

    Grazie...tanti saluti...

  6. #6
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allucinante.

    a) La ditta Gremmo lancia un particolare marchio commerciale.

    b) un potenziale cliente interpreta quel marchio in un certo modo. (E non e' il solo a leggerlo cosi').

    c) Il designer, invece di chiedersi se forse il marchio e' effettivamente ambiguo, invece di inviare un cortese messaggio per RINGRAZIARE il potenziale cliente (che nel marketing ha sempre ragione), non sa far altro che rispondere nel modo PERFETTAMENTE ITAGLIANO del "lei non sa chi sono io, cretino".

    Forse insultando di meno i propri potenziali clienti, il signor "lei-non-sa-chi-sono-io" avrebbe raccolto qualche voto in piu' dal 1979 ad oggi.

  7. #7
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Allucinante.

    a) La ditta Gremmo lancia un particolare marchio commerciale.

    b) un potenziale cliente interpreta quel marchio in un certo modo. (E non e' il solo a leggerlo cosi').

    c) Il designer, invece di chiedersi se forse il marchio e' effettivamente ambiguo, invece di inviare un cortese messaggio per RINGRAZIARE il potenziale cliente (che nel marketing ha sempre ragione), non sa far altro che rispondere nel modo PERFETTAMENTE ITAGLIANO del "lei non sa chi sono io, cretino".

    Forse insultando di meno i propri potenziali clienti, il signor "lei-non-sa-chi-sono-io" avrebbe raccolto qualche voto in piu' dal 1979 ad oggi.
    HAI IL TELEFONO.... diglielo....

    io di solito lo faccio con le persone che mettono i propri dati e come raggiungerle.



    PS ...dimenticavo .....quà ci sono ancora i negozi fortunatamente il marketing arriva solo con gli intelligentoni foresti.

    e con questo concludo dicendo che fino ad ora io distinguo ancora ( fortunatamente ) il reale dal virtuale .....tu sara anche un vbuon forumista , virtualmente , ma realmente per la MIA terra non ti ho mai visto combattere .....mentre molti altri si anche se meno importanti....

    e come sai per essere buffoni non serve il "lei non sà chi sono io" che sinceramente hai letto solo tu, ma basta pensarsi sopra di tutti.

    arvegh-sè !!!!

    ( PABLITO!!!! VAI SEGUI L'ESEMPIO........)

    mwahahahahahahahahahahahah

  8. #8
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    HAI IL TELEFONO.... diglielo....
    Giuan, non ti scaldare. Non sono valsesiano. Non vivo in Piemont. Non vivo in Europa. Non sono niente in confronto a Gremmo e non pretendo di esserlo. Non ho mai detto di aver fatto niente per la tua terra, e percio' ti ho sempre ammirato per quello che avete fatto tu e Gremmo. Non sono neanche un potenziale elettore. Non mi interessa disturbare al telefono Gremmo, abbiamo tutti e due di meglio da fare. Da osservatore ho visto anch'io un simbolo, e mi chiedevo anch'io se fosse la bandiera itagliana. Tutto li'. E probabibilmente se lo fai vedere a 100 persone, 99 penseranno la stessa cosa. E' ammesso dirlo? Saremo tutti ignoranti di araldica, porta pazienza, non siamo tutti geni come nel MAV (anzi, anche nel MAV ci sono molti "testoni" a quanto pare).


    e come sai per essere buffoni non serve il "lei non sà chi sono io" che sinceramente hai letto solo tu, ma basta pensarsi sopra di tutti.
    Io saro' un buffone, pero' nella mia vita non ho mai conosciuto un politico che risponde a un cortese potenziale elettore (che ha esposto un validissimo pensiero), con le seguenti parole:

    Per prima cosa non accetto lezioni di sorta da un anonimo incompetente in fatto di politica, ho ricevuto in vita mia molte intimidazioni e accuse e le posso accettare solo se a farle sono gente che come me ha il coraggio non solo di mettere nome e cognome ma anche la faccia , l'anima e il lavoro. secondo : Lei non conosce nè la bandiera italiana nè l'araldica....
    Qui non e' neanche questione di marketing, e' solo questione di buona educazione verso i propri potenziali clienti! Se fossi anch'io un potenziale cliente, non me ne fregherebbe niente di essere insultato, pero' semplicemente non lo voterei. Ogni semplice elettore, anche quelli stupidi come me, ha tutto il diritto di fare domande impertinenti al candidato, e il candidato deve saperle accettare e rispondere intelligentemente (anche se in cuor suo pensa "virdumaro e aussiebloke sono due cretini"). E se la cosa gli riesce troppo difficile, vada a fare un altro mestiere piu' consono al proprio temperamento.

  9. #9
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    si ho capito il tuo discorso ma tu non hai approfondito il MIO ( quando rispondo io non rispondo per bocca altrui )

    qui non si tratta ne di clienti da portare al marketing con il 3x2 ne di accapparrare elettori con buone parole e faciloni sorrisi alla berluscazz .

    Roberto non è un tenero e nemmeno facile da trattare , forse per questo andiamo d'accordo.....io non avrei risposto in maniera diversa.....se virdumaro ha capito , perche certamente in buona fede , non ho capito del perchè fare l'avvocato di pietro ( non è per offendere ma e per far capire meglio la situazione ) della situazione

    PS il testone sono io e continuerò per sfortuna sua ....ad esserlo....
    PS2 IL PRIMO A TROVAR DA DIRE SIA ALLA ALLEANZA CHE AL SIMBOLO E LO SCRIVENTE.....

    ma se permetti con giusta causa e sopratutto perche si tratta del MIO territorio , come ho gia spiegato io non mi permetterei mai di giudicare una alleanza di un qualsiasi movimento autonomista o indipendentista in chui non milito e sopratutto di cui non conosco le realta.
    e sopratutto non consiglierei mai il lavoro che una persona deve fare....non conoscendola...

    per le risposte intelligenti ............preferisco quelle oneste........magari condite con un porcodio....ma oneste.....

    capisco che comunque,..... i gusti sono gusti ......diceva il gatto leccandosi il culo.....

    arrivederla.....Arvegh-sè





  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Aussie, invece il marketing c'è eccome... La risposta data è perfettamente in linea con la vision e la mission di un partito denominato "Per la montagna". Per quello delle fighette, giustamente, viene chiesto di rivolgersi altrove :-)

    Dai, sinceri auguri al candidato!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito