Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MOSCA - Vladimir Luxuria, deputata italiana, e' stata fermata a Mosca all'uscita da un hotel. Stava per andare dal sindaco a consegnargli una lettera quando la polizia le ha chiesto di controllare i documenti. Con Luxuria c'erano un collega russo della Duma, Aleksej Mitrofanov, Marco Cappato e gli organizzatori del gay pride. Il sindaco di Mosca, Luzhov, non ha concesso l'autorizzazione alla manifestazione. (Agr)

    Mosca: Gay Pride, fermato Cappato
    Con alcuni omosessuali ha cercato di dar vita a un corteo
    (ANSA)- MOSCA, 27 MAG - Nonostante il divieto di dar vita ad un corteo per il Gay Pride a polizia ha fermato alcune persone nei pressi del municipio di Mosca. Tra i fermati, tutti caricati a bordo di un furgone blindato, figurano l'organizzatore dell'iniziativa, Nikolai Alekseyev, e alcuni parlamentari stranieri, tra cui il radicale Marco Cappato, come riferito da Radio Radicale.Alcuni oppositori della manifestazione hanno lanciato uova e bottiglie vuote contro i gay.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epifanio Visualizza Messaggio
    Fare attenzione!: ci sono i radicali di mezzo.
    Epifa' che vuoi dire esattamente?
    Voglio dire, caro Pietro, che i radicali sono un ottimo indicatore: se ci sono loro gatta ci cova! Se ci sono i radicali stai pur sicuro che dietro c'è l'imperialismo. I radicali anticiparono i movimenti reali dell'imperialismo nella Jugoslavia col loro partito transnazionale che si riunì lì (prima del 1991), poi iniziò la tragica frammentazione -impulsata e pilotata- della federazione che si completò con i bombardamenti del 1999.

    Insomma, per dirla terra terra, i radicali sono una forza politica di merda.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come si fa a fare più citazioni? Grazie.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epifanio Visualizza Messaggio
    Come si fa a fare più citazioni? Grazie.
    Premi il tasto "Riporta +" per tutte le citazioni che vuoi fare. All'ultimo, dopo aver premuto "Riporta +", devi premere "Riporta". Ti comparirà la finestra con tutti i messaggi riportati.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che non si tratti di avallare dei pugni in faccia, se la mettiamo così non se ne esce fuori.

    Da che parte stare? Non si tratta di schierarsi. Si tratta di capire.

    La reazione -esagerata?- penso che nasca dal fatto di avvertire come minacciosa la presenza di forze politiche che cavalcano tematiche di questo tipo (coscientemente o meno: Luxuria non penso abbia tanto coscienza di ciò, i radicali sì) in subalternità di interessi antirussi ben definiti. Questi interessi se ne fottono di diritti e altro, ma capiscono che la tematica "gay" (così come viene affermata nel "libero occidente") possa diventare un forte fattore destrutturante della società russa.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto, Epifanio. E' proprio cosi'.
    Mi chiedo come mai i radicali vadano proprio in Russia e non in Polonia, o comunque, perchè la notizia del divieto del gay pride venga pubblicizzata proprio nel caso russo e non in altri probabili decine di casi in chissà quanti paesi.
    E' chiaro che si tratta di pure strumentalizzazioni.
    Concordo con il giudizio dato sui radicali,
    sono ideologicamnte l'emblema dell'ultraliberalismo economico e politico insieme, i mercificatori della politica, quelli per cui destra e sinistra non esistono ( non perchè sono diventate uguali e liberali, che sarebbe la verità, ma perchè ma perchè l'unica politia possibile è quella ultraliberale che non conosce nè colori nè bandiere.)
    E inoltre, al di la della loro adattissima ( all'impero e al mondo mercificato) ideologia, nel momento storico in atto, sono i portavoce più sputtanati dell'imperialismo e dell'americanismo.
    Insomma una miscela esplosiva spaventosa.

    Altra cosa, è criticare il naziskin o il fanatico ultraortodossa che piglia a pugni il manifestante. Questo è gravissimo e deve essere detto. Ma è un discorso che viaggia su un binario diverso da quello politico e geopolitico ( credo, in questa circostanza, il più importante ).



  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con voi: sono dui binari non proprio paralleli, ma pur sempre due binari. Cerchiamo di non abbandonarne nemmeno uno.

  9. #29
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo ammettere che quando ho sentito che hanno legnato i radicali e quei pagliacci dei nostri politici, non ho potuto trattenere il mio "buonumore"!

    ...comunque, se volete la mia impressione, probabilmente era una manifestazione anti-Putin cammuffata da "semplice" manifestazione pro-Gay...ho letto che è stata assoldata "polizia privata"...ora...credo che per assoldare una "polizia privata" ci voglia un sacco di grana, il che mi fa sospettare seriamente che la cosa sia stata imbastita da quei gruppi di potere mafiocratici a cui Putin ha pestato i piedi dopo la sua presa del potere (non che creda Putin un santo, ma penso che rappresenti interessi di potere chiaramente "ambigui", ma probabilmente più nazionalistici rispetto, ad esempio, a quelli che prosperavano sotto Yeltsin...naturalmente sono aperto a delucidazioni da chi conoscesse meglio la situazione russa...)...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #30
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epifanio Visualizza Messaggio
    Penso che non si tratti di avallare dei pugni in faccia, se la mettiamo così non se ne esce fuori.
    Personalmente non li "avvallo", ma mi viene naturalmente una risata satanica a sentire certe notizie..."radicali presi a legnate"...è un pò come quando i russi arrestarono membri del "Partito Radicale Transnazionale"...io sperai che buttassero via la chiave!!

    Poi, francamente, a me pare che stà tematica onnipresente dei gay abbia davvero rotto le palle...basilarmente il problema dei Dico, dei PACS e di altre troiate che eventualmente si inventeranno sono tutti problemi economici, infatti fino a ieri di gay che volevano sposarsi e "farsi una famiglia" non se ne sentiva parlare, esattamente come non si sentiva parlare di teorici del "libero amore" che volessero legalizzare le loro convivenze...peraltro a me pare che stò continuo "grancassare" su sta tematica non sia altro che un sistema pretestuoso per nascondere i problemi seri della gente (al di là di chi questa si scopa)...

    ...ora...io credo che il problema di molta gente nei confronti degli omosessuali stia nel fatto che c'è evidentemente una parte dei media che cercano di portare avanti l'idea che essere omosessuali non sia solo "normale", ma addirittura "figo"...

    ...ora...benchè generalmente alla gente normale non freghi un cazzo di chi uno od una si scopa, a meno di non essere direttamente implicato, è chiaro che l'idea che scoparsi un membro del proprio sesso sia "normale" è palesemente una palla mediatica...è chiaro che se uno lo fa sono cavoli suoi, ma non è sicuramente "normale"!

    ...di fronte a media mentalmente degenerati che suggeriscono addirittura che ciò sia "figo" molta gente tende naturalmente a reagire con rigetto...il che va magari a discapito di chi ha certe inclinazioni, ma è "sano" (cioè non condivide l'impostazione malata dei media)...

    Citazione Originariamente Scritto da Epifanio Visualizza Messaggio
    La reazione -esagerata?- penso che nasca dal fatto di avvertire come minacciosa la presenza di forze politiche che cavalcano tematiche di questo tipo (coscientemente o meno: Luxuria non penso abbia tanto coscienza di ciò, i radicali sì) in subalternità di interessi antirussi ben definiti. Questi interessi se ne fottono di diritti e altro, ma capiscono che la tematica "gay" (così come viene affermata nel "libero occidente") possa diventare un forte fattore destrutturante della società russa.
    Devo ammettere che, da come è stato descritto lo "scenario" della manifestazione e di quali sono i personaggi (o dovremmo dire i "clown"?) implicati, francamente non posso dirmi "dispiaciuto" se qualche scalmanato nazista russo li abbia riempiti di mazzate, pur non avendo particolari affinità ideologiche nei loro confronti...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mosca dice sì al Gay Pride
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 14:18
  2. Violenze etniche, 4 arresti a Milano
    Di otto grunf (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 20:11
  3. Gay Pride a Mosca
    Di Vince nel forum Cattolici
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 09:14
  4. Video degli arresti e dei pestaggi al gay pride di mosca
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 12:51
  5. Russia. Bloccato Gay Pride a Mosca: 120 arresti
    Di RUS nel forum Politica Estera
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito