Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Mico
Continuate a fare pulizia ( Bettega e co. ) !!!!!!
Complimenti vivissimi per la promozione , anche se ci sono voluti 3 campioni del mondo , 1 vice campione , un Pallone d'oro , ed una miriade di nazionali per ........... trionfare in serie ....B !
Mi dovresti poi cortesemente spiegare di quali vantaggi ha usufruito il Napoli da parte della Juve !
Sul futuro del vostro ladrocinio non posso dire niente , ma sul passato , prossimo e remoto solo una persona che vuole occultare dalla propria coscienza fatti ormai comprovati di disonestà sportiva , può negarlo .
Complimenti ancora !
P.S. : altra incornata al vostro stile è l'incredibile vicenda Dechamps .........!
il napoli ha subito pochi gol piu della juve, mi pare, non credo che gli arbitri gli abbiamo tolto i palloni dalla porta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Mico
Uaglionciell' , a cala 'a cresta !!!
Non è colpa mia se scrivi un sacco di balle e ogni volta ti fai bastonare di santa ragione.
Se Bettega non è stato indagato non è colpa mia,vai dai giudici tu a denunciarlo.
Maradona è ancora oggi osannato in tutta Napoli
La monnezza poi non era riferita a te ma allo stato della tua città o non sai leggere o sei in malafede.
Non affannarti a replicare,per quanto mi riguarda il discorso finisce qui.
Auguro al Napoli di venire in serie A,nonostante certi tifosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non è colpa mia se scrivi un sacco di balle e ogni volta ti fai bastonare di santa ragione.
Se Bettega non è stato indagato non è colpa mia,vai dai giudici tu a denunciarlo.
Maradona è ancora oggi osannato in tutta Napoli
La monnezza poi non era riferita a te ma allo stato della tua città o non sai leggere o sei in malafede.
Non affannarti a replicare,per quanto mi riguarda il discorso finisce qui.
Auguro al Napoli di venire in serie A,nonostante certi tifosi.
Te la posso dire una parola :
boy74 si proprio nu s.........!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
a me non dispiace affatto, soprattutto x Del Neri :-:-01#19
-
pero ricordarsi del chievo solo quando è retrocesso, beh è da juventini
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
pero ricordarsi del chievo solo quando è retrocesso, beh è da juventini
ma possibile che devi usare questo forum solo per dire stronzate?
chi te l'ha detto che io non mi sia sempre interessata del Chievo? dovevo forse farlo sapere a te? ma falla finita...:rolleyes:
-
Mi ricordo che nel 2003, ultima giornata di campionato, Milan e Juve che poi si sarebbero affrontate a Manchester nella sfigata finale di Champions giocarono con Piacenza (gia' retrocesso) e Chievo (in lotta per la UEFA).
La Juve era gia' matematicamente campione d'Italia e la finale di Champions League era alle porte.
Il Chievo si presento' ovviamente agguerrito a Torino.
Lippi schiero' parecchi titolari e dopo una partita combattuta la Juve vinse 4-3 e il Chievo non ando' in Europa. Il Milan prese 4 gol dal Piacenza.
Piuttosto mi ricordo anni prima di scandalose ultime giornate con un ignobile Milan-Brescia 1-1....dopo un eurogol di Albertini (ovviamente non intenzionale) a 10 minuti dalla fine, la difesa del Milan si apri' come il Mar Rosso. Al primo tentativo paratona di Seba Rossi e sguardo feroce di Baresi. Al secondo tentativo pareggio del Brescia e salvezza ottenuta.
Un altra ancora invece...un bel Milan-Reggiana 0-1 e salvezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Mi ricordo che nel 2003, ultima giornata di campionato, Milan e Juve che poi si sarebbero affrontate a Manchester nella sfigata finale di Champions giocarono con Piacenza (gia' retrocesso) e Chievo (in lotta per la UEFA).
La Juve era gia' matematicamente campione d'Italia e la finale di Champions League era alle porte.
Il Chievo si presento' ovviamente agguerrito a Torino.
Lippi schiero' parecchi titolari e dopo una partita combattuta la Juve vinse 4-3 e il Chievo non ando' in Europa. Il Milan prese 4 gol dal Piacenza.
Piuttosto mi ricordo anni prima di scandalose ultime giornate con un ignobile Milan-Brescia 1-1....dopo un eurogol di Albertini (ovviamente non intenzionale) a 10 minuti dalla fine, la difesa del Milan si apri' come il Mar Rosso. Al primo tentativo paratona di Seba Rossi e sguardo feroce di Baresi. Al secondo tentativo pareggio del Brescia e salvezza ottenuta.
Un altra ancora invece...un bel Milan-Reggiana 0-1 e salvezza.
Sarebbe stato meglio giocare con le riserve quel Juve-Chievo e risparmiare energie per la finale,dove i nostri arrivarono cotti,perchè al di là dei rigori,il Milan giocò nettamente meglio
-
Beh ..le porcate in questa giornata le han fatte Lazio e Milan(più il Milan in verità,la Lazio per un pò ha fatto finta di giocare).
Sono andate a Siena e Reggio Calabria a farsi una gita.
Il campionato va onorato,dopo tutte le prediche sulla sportività poi finisce così,con due partite(Siena-Lazio e Reggina-Milan) che avevano un risultato già scritto in partenza.
Se Lazio e Milan avessero onorato l'impegno,il Chievo pur perdendo sarebbe stato salvo.
Per non parlare poi di quel Empoli-Reggina 3-3 di domenica scorsa...
CALCIO PULITO.:rolleyes:
La Juventus l'ha fatto dando un vantaggio al Napoli.
Naturalmente per i vari don Mico di turno noi saremo sempre ladri.[/quote]
con questo che cosa hai voluto dire che la reggina non ha meritato di restare in serie A? se la reggina non avesse pareggiato ad empoli secondo te come sarebbe finita Catania-Chievo? secondo me un bel pareggio!!!