Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Ah si? Vogliono obbligare gli altri a prenderlo nel c...?
Non lo sapevo proprio.
Allora informati, magari anche con chi viaggiava e manifestava luxuria.
-
Citazione:
Naitmer
C'hanno tentato parecchie volte.
Però non credo che il problema sia che è omosessuale, ma al massimo che è insistente.....
-
are(a)zione ti farebbe bene anche a te...
-
Naitmer
non hai risposto alla mia semplice domanda
-
Non so se sono più merde le persone che vanno in giro a picchiare la gente perchè è omosessuale o se quelli che trovano divertente il tutto e si divertono a sgnignazzare su un forum. Sulla fiducia voto gli ultimi.
-
Adesso chiedere di essere rispettati e di avere gli stessi diritti degli eterosessuali significa imporre?
Che concezione strana.
-
ricordate che tra i popoli occidentali cosiddetti civilizzati, siamo noi i più arretrati e bigotti che non riconoscono nessun diritto civile agli omosessuali.
C'è poco da ridere.
-
Citazione:
Alberich
Non so se sono più merde le persone che vanno in giro a picchiare la gente perchè è omosessuale o se quelli che trovano divertente il tutto e si divertono a sgnignazzare su un forum. Sulla fiducia voto gli ultimi.
Certo è una bella lotta...:rolleyes:
-
Citazione:
Alberich
Se vai in giro per l'italia a rompere i coglioni per i "cosiddetti diritti" della Busoneria passi, ma se vai all' estero e rompi i coglioni come fai in italia se poi trovi qualcuno che ti da "una mano di bianco" questo qualcuno non può aver altro che la mia simpatia e la simpatia di tutte le persone normali anche se questi sono Naziskin
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Adesso chiedere di essere rispettati e di avere gli stessi diritti degli eterosessuali significa imporre?
Che concezione strana.
Quali sono questi diritti negati?