Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, essendo dipendenti pubblici devono ottimizzare le loro risorse per far spendere il meno possibile al cittadino e non facendo una gita in russia alle spese del contribuente !
Per quello che dovevano fare erano sufficienti 2 euro di raccomandata e stop !
Sicuramente, basta visite ai paesi esteri, d'ora in poi solo e-mail e videocnferenze, altrochè! 'Sti politici spendaccioni, sempre in vacanza... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
ecco cosa?
era in veste politica oltre che di gay.
cos'è i politici mandano le raccomandate?
Scusa Milos... ma la Russia fa parte dell'Unione Europea?
I russi si saranno incazzati come faceste voi con le raccomandazioni degli ambasciatori a D'Alema.... A casa loro fanno quello che vogliono....
O vogliamo intrometterci negli affari interni di uno stato sovrano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ah ecco .... altro che lettera!
Voui supportare i buosni russi ?? metti in conto di ricevere una bella razione di "bianco" e se te la danno non rompere !
Spero propio che un giorno un gay ti dia una bella ripassatina..
Occhio a non andare in giro troppo scollacciato ...mettilo in conto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Scusa Milos... ma la Russia fa parte dell'Unione Europea?
I russi si saranno incazzati come faceste voi con le raccomandazioni degli ambasciatori a D'Alema.... A casa loro fanno quello che vogliono....
O vogliamo intrometterci negli affari interni di uno stato sovrano?
ma che c'entra d'alema pomponio..
in questo caso era una semplice manifestazione per commemorare le depenalizzazioni per gli omosessuali in russia, è una cosa che avvicina ai paesi civilizzati e all'europa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
Spero propio che un giorno un gay ti dia una bella ripassatina..
Occhio a non andare in giro troppo scollacciato ...mettilo in conto!!!
Fa molta fatica un gay a dare una ripassatina al sottoscritto per il semplice fatto che sono omone abbastanza grosso e sarebbe lui a rischiare una corposa "mano di bianco" ..... :D :D :D
In tutti i modi il tuo parallelo non regge perchè io non vado a rompre i coglioni ai busoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Fa molta fatica un gay a dare una ripassatina al sottoscritto per il semplice fatto che sono omone abbastanza grosso e sarebbe lui a rischiare una corposa "mano di bianco" ..... :D :D :D
In tutti i modi il tuo parallelo non regge perchè io non vado a rompre i coglioni ai busoni.
non si sa mai :D
il mio parallelo era una semplice provocazione per dire che uno deve sentirsi libero di fare quello che vuole senza correre il rischio di essere menato...ma per piacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, essendo dipendenti pubblici devono ottimizzare le loro risorse per far spendere il meno possibile al cittadino e non facendo una gita in russia alle spese del contribuente !</p>
Per quello che dovevano fare erano sufficienti 2 euro di raccomandata e stop !
Ribadisco che fai dei discorsi assurdi. Son sì due politici ma son prima di tutto due persone libere, che non devon render conto a te o a qualcun altro di quel che fanno.
-
-
ma dai in questo caso c'è proprio da ridere, hanno mandato due scemi a fare da ambasciatori per i diritti dei gay con una letterina in mano, letterina che era volta a fare polemica contro il sindaco di Mosca...mai visto due più ridicoli, hanno fatto bene a menarli un po', cazzo vai a rompere i coglioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
ma che c'entra d'alema pomponio..
in questo caso era una semplice manifestazione per commemorare le depenalizzazioni per gli omosessuali in russia, è una cosa che avvicina ai paesi civilizzati e all'europa.
Magari i russi avevano depenalizzato obtorto collo... e ricordare loro quanto successo li ha fatti incazzare...
Sai i sov.. i russi sono un po' strani...
Su questo ho i miei dubbi... ma il mondo è bello perchè è vario....