Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Ribadisco che fai dei discorsi assurdi. Son sì due politici ma son prima di tutto due persone libere, che non devon render conto a te o a qualcun altro di quel che fanno.
Ah no ?? :eek:
Non devono rendere conto al contribuente che li mantiene ?? :rolleyes:
-
Cavoli i bananas sono in pieno accordo con la grande-patria russa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Loro sono andati a solidriezzare con il movimento omosessuale RUSSO:o
A quanto pare i russi non sono così inclini a sopportare le piazzate filo-busoniche, degli sturaculi radicali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A quanto pare i russi non sono così inclini a sopportare le piazzate filo-busoniche, degli sturaculi radicali
in russia ovviamente le cose si devono fare secondo legge, cosa che non è stata fatta, visto che per le manifestazioni bisogna avere le autorizzazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demonius
Cavoli i bananas sono in pieno accordo con la grande-patria russa....
Da quando hanno preso la via del capitalismo qualche punto di convergenza è stato possibile trovarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
in russia ovviamente le cose si devono fare secondo legge, cosa che non è stata fatta, visto che per le manifestazioni bisogna avere le autorizzazioni.
Se è per questo le autorizzazioni servono anche in Italia ma i Radiculi e Co. se ne sbattono le balle e in Russia si sono comportati nello stesso becero modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
in russia ovviamente le cose si devono fare secondo legge, cosa che non è stata fatta, visto che per le manifestazioni bisogna avere le autorizzazioni.
si ma sono stati menati dai nazi.
che cazzo c'entrano i nazi con la manifestazione gay
-
Ma qualora un omosessuale fosse napoletano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A quanto pare i russi non sono così inclini a sopportare le piazzate filo-busoniche, degli sturaculi radicali
Complimenti per l'italiano:o
Non è vero comunque quello che dici...
-
Che massa di ignoranti che esiste nella terra... e (mi dispiace per voi), ma ci inserisco pure quelli che ridono come voi...!!!
Complimenti pure alla polizia, prima ride, poi arresta Marco Cappato, dopo che era stato aggredito da quella gentaglia...
Oltre il danno la beffa...
Complimenti ... alla faccia delle forze dell'ordine...
v e r g o g n a . . .. .. .