Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
E allora che c-----o vogliono !
Rispondo anche a chi ha detto che non c'è nulla da ridere se picchiano una persona....IO RIDO perchè non c'è niente di più stupido che prebndersi manganellate per qualcosa che si sa non legale (manifestazione non autorizzata)...e la stupidità mi fà::-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh ma sai ...loro il manganello speravano di prenderlo in altro modo .... :D :D :-0008n
-
Citazione:
Antonio Banderas
Eh ma sai ...loro il manganello speravano di prenderlo in altro modo .... :D :D :-0008n
ESATTO..poi magari ci sarà stato in mezzo anche qualche sadomasochista ...che non si sarà lamentato...:D :D
-
non si puo benedire la violenza, è ovvio, pero un benestante che poteva andarsene in piazzetta a capri, e che sceglie di andare con dei busoni i russia, le botte se le merita
-
Citazione:
marmalade
non si puo benedire la violenza, è ovvio, pero un benestante che poteva andarsene in piazzetta a capri, e che sceglie di andare con dei busoni i russia, le botte se le merita
Due manganellate non sono violenza,:-01#44 è come quando dai uno sculaccione a tuo figlio perchè ha infranto qualche "regola",è violenza?No!Questo è un caso simile...solo che i tipi in questione sono grandi e grossi per capirli gli errrori!!!!
Ma non è mai troppo tardi....:rolleyes: per imparare...:rolleyes:
-
Citazione:
Vir1984
Due manganellate non sono violenza,:-01#44 è come quando dai uno sculaccione a tuo figlio perchè ha infranto qualche "regola",è violenza?No!Questo è un caso simile...solo che i tipi in questione sono grandi e grossi per capirli gli errrori!!!!
Ma perchè provo cosi tanta simpatia per Vir1984 ??? :D :D :D
-
Citazione:
Vir1984
si si ..se ti danno due manganellate vediamo se godi,
ma magari le vorresti anche te in un'altro modo.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma perchè provo cosi tanta simpatia per Vir1984 ??? :D :D :D
Se sei antonio banderas quello originale puoi diventarmi simpatico anche tu!!!!!:-0008n :-0008n
http://imstars.aufeminin.com/stars/f..._H113615_L.jpg
-
Citazione:
milos
si si ..se ti danno due manganellate vediamo se godi,
ma magari le vorresti anche te in un'altro modo.
Infatti ho detto che servono per imparare :rolleyes: e che è li vogliamo dare pure la sensazione di godimento!!!!:eek: :eek: :D :D
-
Citazione:
milos
si si ..se ti danno due manganellate vediamo se godi .....
I tuoi amici busoni a quanto pare ne godono ............ :D :D :D
-
Citazione:
Vir1984
Lui è il mio Alter Ego ............ :D :D :D