Visualizzazione Stampabile
-
su.
finora solo una risposta via pvt, quindi fatevi ancora avanti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro V.
Salve,
mi chiamo Mauro, ho 27 anni e non sono uno schiavo.
..........
su queste parole... ho avuto un flash :D
seriamente: coraggio Mauro V, prenditi una laurea e provaci in un altro paese! non lavorerai meno, ma forse guadagnerai piu' soldi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Hai sbagliato posto per annunci del genere.
Qui i fancazzisti non sono presenti.. PULLULANO!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro V.
Salve,
mi chiamo Mauro, ho 27 anni e non sono uno schiavo.
Non sopporto di dover lavorare 8 ore al giorno e non sopporto soprattutto di farlo per una retribuzione che serve appena a sopravvivere per continuare ad essere lo schiavo dei vari padroni; una retribuzione totalmente assorbita dall'affitto e dalle spese.
Sono diplomato ragioniere e programmatore col massimo dei voti; ho un discreto livello culturale.
Se vi serve una persona, che lavori per voi fatemi sapere.
Sono disponibile anche per mansioni illegali, purchè non vadano contro il mio senso di giustizia.
E' una richiesta della massima serietà ed urgenza.
Saluti.
maurov80@msn.com
non sono comunista perchè non me lo posso permettere...
http://img262.imageshack.us/img262/2...lema001vr0.jpg
...tu che ci fai nel partito democratico ? :-0008n
:-:-01#19