Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Corona: "Ricorso contro Woodcock", "Dimostrerò la mia innocenza"

    Corona:"Ricorso contro gip Potenza"

    Il legale: "Carcere ingiustificato"



    "Ricorreremo al Riesame di Potenza contro un provvedimento che non ha giustificazione legale e di opportunità". Lo annuncia l'avvocato Tagliareni, uno dei tre legali di Fabrizio Corona, lamentando la decisione del gip di Potenza che ha concesso solo i domiciliari. Gli altri giudici di Milano, Torino e Roma avevano concesso la libertà. "Non si capisce - dice il legale - come questa decisione possa reggere giuridicamente".
    L'avvocato Strano Tagliareni sottolinea come ''i giudici di tre uffici gip hanno stabilito che le esigenze cautelari sono venute meno in relazione a tutti i reati fine contestati. Corona, inoltre, è l'unico componente della presunta associazione per delinquere indicata dalla Procura di Potenza a non essere stato rimesso in piena libertà. Non si comprende - prosegue il legale - in che modo questa decisione possa reggere giuridicamente''.

    Lo stesso Corona, all'uscita dal carcere, aveva attaccato i magistrati di Potenza definendo ''vergognoso'' il loro comportamento: ''Mi sono sentito ostaggio dello Stato e di un talebano di nome Woodcock (il pm del capoluogo lucano) che in cambio voleva solo fama e popolarità''.




  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Talebano Woodcock, il nipote del prossimo Pontefice?
    Mi pare strano.

    La bella Nina, però, pare abbia paura del suo ritorno a casa.
    Boh...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Talebano Woodcock, il nipote del prossimo Pontefice?
    Mi pare strano.

    La bella Nina, però, pare abbia paura del suo ritorno a casa.
    Boh...
    certo che è una bella coppia......lui la voleva spingere da eros per vedere l'effetto che fà....

  4. #4
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Talebano Woodcock, il nipote del prossimo Pontefice?
    Mi pare strano.

    La bella Nina, però, pare abbia paura del suo ritorno a casa.
    Boh...
    Corona non l'ha neppure cagata. Con questa esperienza però si è ben reso conto delle perseone che veramente gli vogliono bene.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo anni di giustizia alla berluscona tutti hanno imparato la lezione su come si conducono i processi in italia.

  6. #6
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
    Messaggi
    2,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Corona:"Ricorso contro gip Potenza"
    Il legale: "Carcere ingiustificato"


    "Ricorreremo al Riesame di Potenza contro un provvedimento che non ha giustificazione legale e di opportunità". Lo annuncia l'avvocato Tagliareni, uno dei tre legali di Fabrizio Corona, lamentando la decisione del gip di Potenza che ha concesso solo i domiciliari. Gli altri giudici di Milano, Torino e Roma avevano concesso la libertà. "Non si capisce - dice il legale - come questa decisione possa reggere giuridicamente".
    L'avvocato Strano Tagliareni sottolinea come ''i giudici di tre uffici gip hanno stabilito che le esigenze cautelari sono venute meno in relazione a tutti i reati fine contestati. Corona, inoltre, è l'unico componente della presunta associazione per delinquere indicata dalla Procura di Potenza a non essere stato rimesso in piena libertà. Non si comprende - prosegue il legale - in che modo questa decisione possa reggere giuridicamente''.
    Lo stesso Corona, all'uscita dal carcere, aveva attaccato i magistrati di Potenza definendo ''vergognoso'' il loro comportamento: ''Mi sono sentito ostaggio dello Stato e di un talebano di nome Woodcock (il pm del capoluogo lucano) che in cambio voleva solo fama e popolarità''.


    Cosa dovrebbe fregarcene a noi di 'sto vip di m****!?! Solo pena e disprezzo per certi personaggi!

  7. #7
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Woodcock paparazzato con Federica

    Il pm e la Sciarelli insieme a Roma

    Lui è un pm d'assalto del Tribunale di Potenza, lei è una giornalista segugio a caccia di persone scomparse. Sono amici di lunga data, ma negli ultimi tempi si vedono spesso nella Capitale. Entrambi adorano correre a Villa Borghese. Chi ha pizzicato Henry John Woodcock, 40 anni, e Federica Sciarelli, 48, di giorno mentre condividono la passione per la corsa e la sera mentre cenano piacevolmente in un locale del centro.
    Il settimanale diretto da Alfonso Signorini alcune settimane fa aveva scritto che il magistrato era in pausa di riflessione con la moglie e che gli impegni di lavoro lo tenevano sempre più lontano dalla sua casa napoletana.


    Ma per due weekend consecutivi Woodcock si è concesso un po’ di relax nella Capitale, in un albergo a pochi passi dalla casa della giornalista di Rai 3. E in un servizio fotografico esclusivo Chi mostra le immagini che ritraggono Woodcock in compagnia della Sciarelli.
    I due, amici di lunga data, corrono a Villa Borghese. Lei, che ha un passato da mezzofondista, in canottiera rosa e tuta, lui in tshirt blu e pantaloncini corti, fanno jogging in mezzo al verde. Poi la sera cenano in un ristorantino del centro insieme al figlio di Federica, che sembra conoscere bene il pm. Ridono e chiacchierano. Non di lavoro si suppone, visto che il magistrato non ama portare il lavoro fuori dal bunker di Potenza.

    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo363980.shtml




    Ormai è molto popolare...


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Corona non l'ha neppure cagata. Con questa esperienza però si è ben reso conto delle perseone che veramente gli vogliono bene.
    e a te che te ne frega delle persone che vogliono bene a Corona

  9. #9
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    e a te che te ne frega delle persone che vogliono bene a Corona
    Si parlava della moglie sai....
    Comunque a me interessa solo notare a cosa sono disposti i giudici pur di salire sull'altare....arresta una persona innocente...

  10. #10
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    cosi' disse riina e cosi' dice provenzano.
    sono tutti innocenti.
    Se è colpevole, come mai ora l'hanno liberato?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-12, 15:06
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 10:59
  3. Del Grosso:"Dimostrerò di essere pronto, non vi deluderò!"
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 20:42
  4. Strage di Bologna: dell'innocenza dei "mostri"
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 08:15
  5. ricorso contro "Forza Liberale"
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito