Si inutili. Tanto sappiamo benissimo che i rosiconi di tutto il mondo necessitano da sempre un osso su cui spintare i propri canini.

Si inutili. Tanto sappiamo benissimo che i rosiconi di tutto il mondo necessitano da sempre un osso su cui spintare i propri canini.

Ah, scusami, dimenticavo di darti ragione sulla tua tesi dei rosiconi portandoti qualche esempio tangibile (minchia, già cominciano):
http://www.politicaonline.net/forum/...72&postcount=2
http://www.politicaonline.net/forum/...72&postcount=3
Porta acqua?Stiamo parlando di Di Canio o di Rocchi, per caso?
![]()
Una cortesia: guardate 'sti post e limitatevi a riderci su, non rispondiamo a 'sta gente che, con le cazzate che scrive, si qualifica per quello che è realmente (e qui mi fermo, visto che, con le parole che vorrei scrivere, disonorerei il ruolo di moderatore).
Gli eventuali commenti (e prese per il culo a 'sti *autocensura*) postateli solo qui... Almeno ci divertiamo un po'...![]()

Questo è il top del top...
Ma datti all'ippica, va...
Porta acqua e buffone... Certo...
I 26 goal e il titolo di capocannoniere sono dedicati pure a te, uno dei tanti con i paraocchi che non sa minimamente leggere i numeri di questo calciatore, che quest'anno ha fatto di tutto e di più, nonostante sia stato dato per spacciato all'inizio della stagione.

CALCIO: AZZURRI; TOTTI, PRONTO PER PARTITE IMPORTANTI ITALIA ROMA - "Vado in vacanza, poi chiamerò Riva. Sono pronto per le partite importanti dell'Italia". Francesco Totti, dalle pagine del 'Messaggero', cerca di fare chiarezza sul suo futuro in azzurro dopo l'anno sabbatico seguito alla vittoria del mondiale: il capitano della Roma, che ha deciso di non rimuovere la placca alla caviglia, si dice disponibile a rientrare. Con la formula del 'part-time', su cui lo stesso Ct Roberto Donandoni aveva preferito non rispondere. "Non mi opero - le parole di Totti - Ora vado in vacanza e penso alla famiglia e al riposo. Quest'anno ho giocato più di cinquanta partite e nelle mie condizioni è dura: devo staccare. A luglio telefonerò a Gigi Riva che è il mio riferimento azzurro, e gli dirò come sto e che cosa penso di fare. Poi vedremò.(ANSA).
le partite importanti.. ci sono campioni d'europa che vanno a giocare con i contadini delle far oer. lui gioca solo le partite importantiquesto non ha la minima cognizione di cosa sia un gruppo.

Suppongo che, per coerenza, tu abbia detto le stesse cose su Zidane quando, in una situazione simile, decise di tornare a giocare con la Nazionale francese solo in determinate partite... Sbaglio?
Comunque, ad onor del vero, non mi pare che i suddetti campioni d'Europa abbiano fatto grandi cose contro "i contadini delle Far Oer"... Pensa un po'...

sta il fatto che part time o no, visto la partita contro le far oer totti diventa indispensabile per il futuro della nazionale, anche se la roma è gia la nazionale di totti

Appena chiamati, si fanno vivi (quasi) tutti. Oltre ai suddetti forumisti rosiconi - STANATI ALLA GRANDE - mi è capitata l'incredibile fortuna di stanare anche il padre di tutti i rosiconi: Michael Platini.
Perchè rosicone? Perchè ha capito che - pur nei paragoni difficilissimi fra diverse epoche - Totti lo oscura. Perchè avrebbe preferito decapitare Zidane, prima di veder infangata la cosiddetta civiltà francese da quella testata del mascalzone francesce.
Ma soprattutto perchè CON L'ITALIA TOTTI E' CAMPIONE DEL MONDO. PLATINI NON CI RIUSCI', nonostante l'ottima compagnia.
informauro
PS Una proposta: rosiconi di tutto il mondo, riunitevi! E' sempre importante puntare ad economie di scala, almeno nell'acquisto di ossi....

che totti posso oscurare platini, non credo che neanche il piu sfegatato della curva sud lo possa dire, un giocatore che ha vinto tre palloni d'oro, sta il fatto che platini per il suo importante ruolo, non doveva assolutamente ingerirsi nei fatti della nazionale italiana, una cosa insolita e sbagliata

1) se misuriamo i valori in base ai palloni d'oro, allora Buffon (campione del mondo, battuto solo da un autogol e da un rigore!) è una pippa rispetto a Jascin (e Del Piero dovrebbe raccattare le palle di Nedved)
2) Certo che Platini non doveva inSerirsi (ingerire vuol dire ingoiare: devo capire ....il rospo?). Ma è proprio questo il fatto che lo lascia annoverare a pieno titolo fra i ROSICONI.
informauro