Ho una seicento, comprata da oltre un anno usata, non so quando scade il pagamento della tassa di possesso o tassa di circolazione come si chiama si chiama, sono campano, VOGLIO PAGARE. Anche la mora! E voglio farlo in fretta. Non so a chi rivolgermi, vi rpego che devo fare per sapere la data di scadenza e quanto devo pagare?
La mia seicento è del '99 900 cc ... pochi kw.




Rispondi Citando
