All'inizio degli anni '30 era operativa in Italia un'organizzazione antifascista di indirizzo liberale e conservatore...il suo nome:Alleanza Nazionale

All'inizio degli anni '30 era operativa in Italia un'organizzazione antifascista di indirizzo liberale e conservatore...il suo nome:Alleanza Nazionale

Il tempo passa, i Partigiani restano.
Partigiano Gianfighetta presente!

Il che è tutto dire. D'altronde, pare che tale denominazione sia dovuta per volontà della parte conservatrice di AN: mi riferisco ai Fisichella, ai Selva, agli Urso.Originally posted by cornelio
Tuttavia, non è il nome che da la sostanza, ma i contenuti, l'impostazione e lo spirito ideale. In questo caso, occorre ammettere che le due cose collimano.
.....e del resto Alleanza Nazionale ...non vi ricorda anche il voltafaccia di Democrazia Nazionale ............. a me sembra piu' o meno la stessa cosa.... anche allora c'era qualcuno dietro.......Originally posted by Reazionario
Il che è tutto dire. D'altronde, pare che tale denominazione sia dovuta per volontà della parte conservatrice di AN: mi riferisco ai Fisichella, ai Selva, agli Urso.
Tuttavia, non è il nome che da la sostanza, ma i contenuti, l'impostazione e lo spirito ideale. In questo caso, occorre ammettere che le due cose collimano.
piu' o meno gli stessi...........
Buon fine settimana

I TRADITORI DI FIUGGI NON POTEVANO SCEGLIERE NOME PIU- AZZECCATO.
AVE

Ora Mi Fa Ancorapiu' Schifo!

Antagoni' ma che te sei messo a cercare tutte le discussioni su AN???
![]()