Visualizzazione Stampabile
-
... c'è anche chi è cambiato in peggio, però!
-
Beh,a cambiare,ho visto cambiare il naso di Vladimiro Guadagno (speso nel rifarsi il naso e non so cos'altro). Ho visto gente di una bontà scandalosa cominciare a diventare razzista. Ho visto gente riscoprire IDEALMENTE (magari solo in quell'ambito) i valori familiari.
Per questo spero ch questo governo duri ancora un po' di mesi...ecco,fino a fine 2007 sarebbe ideale.. non oltre,per non fare ancora più schifo. non prima, così la gente comincerà a ragionare di nuovo.
-
Il mio cambiamento è in corso ed è di lungo corso...ma in effetti certe porcate di questi ultimi tempi temo stiano dando la spallata finale...e non è facile, sapete, cambiare idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Dovesse capitare qualcosa ai nostri Senatori a Vita, Napolitano potrebbe scegliere uno di questi luminari per sostituirlo:
Umberto Eco
Dario Fo
Gino Strada
Eugenio Scalfari
Giorgio Bocca
Umberto Veronesi
patetico
-
Portiamo su questo 3d che è un'ottima presentazione del mondo Banana...
-
Citazione:
Di CentroDestra
Non si governa con un senato in queste condizioni, difatti palazzo madama è inoperoso, le leggi non arrivano, il governo del Prodi sembra un brodino riscaldato, si vorrebbero fare tante cose, mahhhhhhhhhhh santo cielo come si fa col senanto...
Ma cosa dici...i DDL approvati al senato sono tanti quanti quelli approvati alla camera...:rolleyes:
-
Citazione:
Ragioniamo!
In caso la situazione sia disperata, ci accordiamo con Berlusconi e gli diamo la telecom se in cambio scarica i suoi elettori.
Che lo facciano così finalmente l'Italia tornerà ad essere un paese di Destra e questa DC mascherata da sinistra non tornerà al potere per almeno 2000 anni :D