Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito Berlusconi: ora all'attacco!

    Berlusconi: vittoria sonante ed ora all'attacco


    "E’ una vittoria sonante, sono risultati straordinari. Tutta l’Italia ha mandato un segnale chiaro a Prodi: questo governo delle tasse deve andare a casa". Silvio Berlusconi nel pomeriggio da Arcore, si e’ tenuto in contatto con il suo portavoce Paolo Bonaiuti, ha chiamato ad uno ad uno i coordinatori di Forza Italia, non si e’ risparmiato in complimenti con chi ha vinto sul territorio, ha sentito piu’ volte al telefono Umberto Bossi con il quale in serata ha valutto i risultati.

    Il nostro Presidente, ha spiegato chi gli ha parlato, e’ estremamente soddisfatto dal voto delle amministrative:
    "Questo Paese non vuole piu’ essere governato da questa maggioranza", ha ragionato commentando il dato di Verona con Niccolo’ Ghedini; "adesso andiamo a battere cassa", ha esultato con il coordinatore del Piemonte, Guido Crosetto; "al nord abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere", ha sottolineato con il coordinatore della regione Lombardia, Maria Stella Gelmini; "sono dati esaltanti", ha detto ’collegandosi’ anche con i colonnelli siciliani.

    Silvio Berlusconi, hanno spiegato alcune parlamentari azzurre, in particolar modo ha fatto notare "le percentuali bulgare" ottenute dove la Cdl ha vinto, "in alcune realta’ la forbice e’ enorme". Dunque, altro che minimizzare il dato delle elezioni: il nostro Presidente ’monetizzare’ al massimo il responso delle urne. "Adesso - ha osservato con i suoi interlocutori - dobbiamo partire all’attacco".

    28/5/2007
    forzaitalia.it

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per sfruttare un successo, bisogna avere delle idee su come farlo.

    Finora la CdL non ha mostrato di averne, a fronte di successi che pure ha ottenuto (ne cito uno per tutti: la manifestazione del 2 dicembre scorso).

    Mi chiedo se per una volta qualche idea salterà fuori.....e ne conseguirà un'azione politica serrata e costante nel tempo, tale da accreditare la CdL come candidata al prossimo governo.
    Se ciò non accade, lascia spazio al Csx per recuperare e può sperare solo negli errori dell'avversario (possibili, ma contarci è molto rischioso).

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Aspettiamo questo attacco distesi in divano...

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    Berlusconi: vittoria sonante ed ora all'attacco


    "E’ una vittoria sonante, sono risultati straordinari. Tutta l’Italia ha mandato un segnale chiaro a Prodi: questo governo delle tasse deve andare a casa". Silvio Berlusconi nel pomeriggio da Arcore, si e’ tenuto in contatto con il suo portavoce Paolo Bonaiuti, ha chiamato ad uno ad uno i coordinatori di Forza Italia, non si e’ risparmiato in complimenti con chi ha vinto sul territorio, ha sentito piu’ volte al telefono Umberto Bossi con il quale in serata ha valutto i risultati.

    Il nostro Presidente, ha spiegato chi gli ha parlato, e’ estremamente soddisfatto dal voto delle amministrative:
    "Questo Paese non vuole piu’ essere governato da questa maggioranza", ha ragionato commentando il dato di Verona con Niccolo’ Ghedini; "adesso andiamo a battere cassa", ha esultato con il coordinatore del Piemonte, Guido Crosetto; "al nord abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere", ha sottolineato con il coordinatore della regione Lombardia, Maria Stella Gelmini; "sono dati esaltanti", ha detto ’collegandosi’ anche con i colonnelli siciliani.

    Silvio Berlusconi, hanno spiegato alcune parlamentari azzurre, in particolar modo ha fatto notare "le percentuali bulgare" ottenute dove la Cdl ha vinto, "in alcune realta’ la forbice e’ enorme". Dunque, altro che minimizzare il dato delle elezioni: il nostro Presidente ’monetizzare’ al massimo il responso delle urne. "Adesso - ha osservato con i suoi interlocutori - dobbiamo partire all’attacco".

    28/5/2007
    forzaitalia.it

    ha preso il 48%, sembra abbia vinto la campagna di Russia.




  5. #5
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nn sapevo che gli italiani fossero solo 10 milioni

  6. #6
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parer mio non è ancora il momento di sferrare l'attacco (magari al grido: "Avanti Savoia!" )

    Inannzitutto perchè la cdx non è ancora pronta (o meglio, potrebbe esserlo di più). Inoltre perchè se si aspetta ancora qualche mese la battaglia sarà più facile: più passa il tempo e più zio Romano perde fiducia. Se resite fino a quest'autunno la sinistra non la vota più nessuno

  7. #7
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    Berlusconi: vittoria sonante ed ora all'attacco


    "E’ una vittoria sonante, sono risultati straordinari. Tutta l’Italia ha mandato un segnale chiaro a Prodi: questo governo delle tasse deve andare a casa". Silvio Berlusconi nel pomeriggio da Arcore, si e’ tenuto in contatto con il suo portavoce Paolo Bonaiuti, ha chiamato ad uno ad uno i coordinatori di Forza Italia, non si e’ risparmiato in complimenti con chi ha vinto sul territorio, ha sentito piu’ volte al telefono Umberto Bossi con il quale in serata ha valutto i risultati.

    Il nostro Presidente, ha spiegato chi gli ha parlato, e’ estremamente soddisfatto dal voto delle amministrative:
    "Questo Paese non vuole piu’ essere governato da questa maggioranza", ha ragionato commentando il dato di Verona con Niccolo’ Ghedini; "adesso andiamo a battere cassa", ha esultato con il coordinatore del Piemonte, Guido Crosetto; "al nord abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere", ha sottolineato con il coordinatore della regione Lombardia, Maria Stella Gelmini; "sono dati esaltanti", ha detto ’collegandosi’ anche con i colonnelli siciliani.

    Silvio Berlusconi, hanno spiegato alcune parlamentari azzurre, in particolar modo ha fatto notare "le percentuali bulgare" ottenute dove la Cdl ha vinto, "in alcune realta’ la forbice e’ enorme". Dunque, altro che minimizzare il dato delle elezioni: il nostro Presidente ’monetizzare’ al massimo il responso delle urne. "Adesso - ha osservato con i suoi interlocutori - dobbiamo partire all’attacco".

    28/5/2007
    forzaitalia.it
    Assolutamente da stare "manzi" , lascimoli ancora un po' lì tranquillamente .
    Primo perchè sono loro al governo e non vedo motivi perchè debbano andare a casa e secondo perchè faranno altri disastri ed al prossimo giro manco arriveranno al 40% .

  8. #8
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    a parer mio non è ancora il momento di sferrare l'attacco (magari al grido: "Avanti Savoia!" )

    Inannzitutto perchè la cdx non è ancora pronta (o meglio, potrebbe esserlo di più). Inoltre perchè se si aspetta ancora qualche mese la battaglia sarà più facile: più passa il tempo e più zio Romano perde fiducia. Se resite fino a quest'autunno la sinistra non la vota più nessuno
    vedremo,ma romano nn si dimette,quindi rosika pure

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ha preso il 48%, sembra abbia vinto la campagna di Russia.



    Il generale Custer della politica...

    cmq un comico dalle risorse inesauribili

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ci sono due correnti di pensierto bananas: quella Berlusconiana Ortodossa che dice che è giunto il momento magico della Spallata e quello Casiniano, che dice che bisogna lasciare marcire ancora il centrosinistra, bisogna giocare come fa il gatto con il topo.

    Oh, questi vincono due stracci di comuni e si sentono l'Uomo Ragno, d'altronde venire da anni ed anni di batoste non doveva essere molto simpatico.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'attacco a Berlusconi è un attacco all'ENI
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 10:07
  2. L'attacco a Berlusconi è un attacco all'ENI
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 11:55
  3. Bravo Berlusconi!Si ritorna all'Attacco!
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-05, 16:13
  4. Attacco a Londra, attacco all'Europa, attacco all'Occidente
    Di Pieffebi nel forum Politica Estera
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 11:23
  5. Attacco a Londra, attacco all'Europa, attacco all'Occidente
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 09:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito