Certo che a Genova sono proprio masochisti! Speriamo per la Provincia siamo al ballottaggio.![]()

Certo che a Genova sono proprio masochisti! Speriamo per la Provincia siamo al ballottaggio.![]()

I risultati da noi sono abbastanza sorprendenti. Tutti me compreso,vedevano Costa in calo e Cariola a far il disturbatore e basta. Invece Costa a mantenuto i suoi voti e Cariola ha danneggiato Sartori e mi hanno detto che entra in provincia. Purtroppo del calo di Sartori me l'ero data perchè parlando con amici che so che votano dasempre AN mi avevano detto che avrebbero votato per Cariola. Mi dispiace ma evidentemente Sartori è giusto dirlo non èstato molto presente in questi anni e gli elettori lo hanno abbandonato. Comunque Santa si conferma una roccaforte del centrod3estra e questo è importante. Il crollo dell?ulivo deve far riflettere anche quelli di Borgo di mare.

in ordine sparso:
- MARSANO (non si è mai visto un sindaco che non si ripresenti x il secondo mandato ... poi sta facendo così bene, nonostante tutti in comune cerchino di mettergli i bastoni tra le ruote);
- COSTA (beh ... a questo punto il "generale" si sentirà autorizzato a rappresentare l'intero comune, così come ben ha rappresentato Forza Italia in questi anni .... .... ... ...);
- CARIOLA: da solo ... senza alcun partito ... solo grazie a due spiccioli spesi .... è in grado di muovere il 13% dei sammargheritesi ... oltre 550 voti!!! chi se non lui può cambiare volto alla nostra cittadina?!?!![]()
- DE MARCHI (o un suo uomo-ombra): l'unico che in questi anni ha preso le difese dei cittadini ... ... ... .... .....);
- DE GIOVANNI: il più capace tra tutti gli amministratori di Santa ... l'uomo che tutti gli schieramenti vorrebbero! pure un bel fustacchione!
- BOTTINO: un nome una garanzia x il Comune, specie ora che non ha più i mille impegni da onorevole. Con lui sì che si stava meglio ... ... ... ... ...;
- RAVERA: beh ... il sindaco, in pratica, l'ha già fatto x 10 anni... sa di cosa parla!!!
- TOGNINELLI: se è riuscito alla Vincenzi apparire come "il nuovo" pur facendo parte della stessa dirigenza di quelli passati... x' non potrebbe riuscire pure a lui l'operazione?!?! la chioma è dalla sua parte!!
vaaaa beeennnnneeeeeeeeeeeee!
si può sorridere quanto si vuole...
fatto sta che abbiamo meno di 2 anni x trovare una alternativa valida (parlo del centro destra) ....
rinnovo il mio invito ... ATA FATTI PROMOTORE DI UNA INIZIATIVA SERIA ... e salvaci!!!
Saluti a tutti
sancho panza

per me non deve solo riflettere!
deve solo rassegnarsi!
il futuro è COSTA e/o CARIOLA.
speriamo con una seria opposizione!