Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bianchi: Mi piacerebbe giocare nella Lazio

Nuovo capitolo per il mercato della Lazio. Dopo l'addio a Suazo (le dichiarazioni di Cellino lasciano pensare questo), è tornato prepotentemente in cima alla lista di mercato il nome di Rolando Bianchi. L'attaccante della Reggina, infatti, è il nuovo pricipale obiettivo di Lotito per rinforzare la squadra in vista del prossimo preliminare di Champions League. Contattato dalla redazione di piazzadellaliberta, l'attaccante Albano Sant'Alessandro ha risposto alle nostre domande, anche se ha preferito approfondire l'argomento di mercato solo la prossima settimana. Domenica la Reggina si giocherà un intero campionato: "Preferisco non parlare di certi argomenti: in questo momento siamo tutti concentrati alla sfida di domenica. L'interessamento della Lazio? Lo apprendo dai giornali -ha detto Bianchi- ma il club romano non mi ha contattato personalmente. Comunque, mi farebbe davvero piacere giocare a Roma con i colori biancocelesti".

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Affittamo Un Pullman!!!!!

Questa è bella!!!!
    A regà, annamo a prennelo a cavacecio!!!
    E se Lotito se move, un altro attaccante da prende assolutamente è Rey Volpato: quest'anno ha giocato nell'Arezzo ma l'ho visto parecchie volte giocare nella Primavera della Juventus.
    E' un attaccante potente, ideale come spalla di Rocchi.
    Certo che però Rolando Bianchi...
    Speramo solo che non siano solo sogni.
    Saluti
    Neno

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Non commento........
    Tanto si sa già che Bianchi e in procinto di trasferirsi a Torino sponda Juve!!!!

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Questa è bella!!!!
    A regà, annamo a prennelo a cavacecio!!!
    E se Lotito se move, un altro attaccante da prende assolutamente è Rey Volpato: quest'anno ha giocato nell'Arezzo ma l'ho visto parecchie volte giocare nella Primavera della Juventus.
    E' un attaccante potente, ideale come spalla di Rocchi.
    Certo che però Rolando Bianchi...
    Speramo solo che non siano solo sogni.
    Saluti
    Neno
    Ai detto bene......sono solo sogni!!!

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah veramente sto nome è un pò che circola... ammazza sarebbe un gran colpo... forse però potremmo rischiare di perdere Foggia nella trattativa.. e Foggia ragazzi ha tutte le potenzialità, secondo me, per sfondare..

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Foggia merita ed ha le capacità per sfondare, hai ragione.
    Però nella Lazio ho paura che troverebbe poco spazio: già quest'anno ha faticato parecchio, secondo me è adatto più per una squadra dove non ci siano grandi nomi e lui possa sentirsi un po' come il fulcro del gioco, cosa che non credo potrebbe fare alla Lazio, almeno non a breve.
    Cmq non pensamo che la Juve sia l'acchiappatutto dell'anni scorsi: stanno mal messi, parleno parleno ma nun c'hanno na lira, ve lo dico per certo, hanno già preso due tre sportellate da giocatori che 3 anni fa sarebbero venuti a piedi: l'unico giocatore che possono prendere sul serio, tanto Trezeguet core de latta com'è se ne va, è Huntelaar dell'Ajax: bel giocatore, giovane e con grandi prospettive.
    Aoh poi venisse chi je pare, basta che vince la Lazio, sti c....i!!!!
    Ciao

Neno

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Resta il fatto che se viene Bianchi parte Tommy sponda juve...

Bianchi è giovane ma tommy è tommy... so combattuto...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

L'unica cosa che dico e che tanto non ci dobbiamo fare illusioni!!!!!!!
    I giocatori che sento in giro e leggo sui giornali, sono persone che non vengono gratis. Anche se trovi un giovane che spendi poco, minimo 400.000,00 mila euro, poi metti caso che in 3 anni questo diventa qualcuno.......lo vennemo per poi ricomincia da capo!!!!!!
    Questa sarà la Lazio di Lotito..........abbassare i costi e cercare li lievitare i ricavi!!!!!!!

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Giusto Gerardo...non facciamoci illussioni..

I giocatori che sento in giro e leggo sui giornali, sono persone che non vengono gratis. Anche se trovi un giovane che spendi poco, minimo 400.000,00 mila euro, poi metti caso che in 3 anni questo diventa qualcuno.......lo vennemo per poi ricomincia da capo!!!!!!
    Questa sarà la Lazio di Lotito..........abbassare i costi e cercare li lievitare i ricavi!!!!!!!
    però dai.. guardiamola sotto un altro punto di vista...la lazio è stata sempre rinforzata ogni anno...lo sarà anche quest'anno (con o senza bianchi)....non disperiamo..

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh purtroppo il tetto salariale rappresenta un grossissimo handicap nel trattenere i giocatori.. e penso che per altri due anni tutto resterà così com'è. Le cose cominceranno a migliorare quando ci rimarrà da pagare solo la quota annuale di 5 mln cn il fisco..allora si che avremo più margine operativo.. almeno che lotito faccia un sostanzioso aumento di capitale ma ho smesso di credere alle favole da un bel pò

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima