Destra Democratica Nazionale nasce come corrente interna a DMN.Nasce dallo scioglimento di DMN: Nuova Alleanza e dal suo fallimento di cui mi addosso tutte le colpe.
Stasera statuto e obbiettivi


Destra Democratica Nazionale nasce come corrente interna a DMN.Nasce dallo scioglimento di DMN: Nuova Alleanza e dal suo fallimento di cui mi addosso tutte le colpe.
Stasera statuto e obbiettivi


iscritti
Richard Gecko
m.calu
Penelope
Stefano71(?)
=freddy= (?)


scioglimento di DMN?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


eh?


Destra Democratica Nazionale nasce come corrente interna a DMN




eh...un minimo di statuo interno come lo aveva NA e una seri di progetti per DMN...non vedo nulla di strano...nessuna scissione o scioglimento...certo per alcune scelte si è in totale disaccordo ma non è un mistero ma non sono come qualche pagliaccio che messo in minoranza va via...


chiedo il rilievo



