User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Piccolo sfogo sugli ospedali pubblici.

    Oggi alle 14 e 30 avevo appuntamento dal fisioterapista per farmi vedere un polso che mi fa male da 1 mese e mezzo....

    Fisioterapista in un centro sportivo privato, bravissima, mi dice di fare delle lastre x controllare se alcuni interventi di manipolazione potrebbero andare ad incidere o meno.

    Vado....sono stato 4 ore e mezza per 3 lastre al polso...e vabbè.

    Prognosi? 3 giorni: ghiaccio e aulin....nessuna lesione (ho detto che mi ero fatto male stamattina).

    Riporto le lastre al fisio...prima me le guarda il medico e mi dice che solo un mongoloide non vedrebbe la lussazione che è grossa come una casa.

    Il fisio me le fa vedere e la lussazione si vede ad occhio nudo...la vedrebbe un cieco...c'è l'osso spostato di 1 centimetro.

    Lussazione che non andrà via, ma che per fortuna con un po' di allenamento e lavorandoci sopra non darà alcun problema..

    Ora mi chiedo: se non fosse successo a me (la fisio tra l'altro è amica di mia mamma) ma ad una famiglia povera in canna come tante...cosa avrebbe fatto?

    Aulin e ghiaccio per sempre?

    Perchè negli ospedali pubblici c'è gente così incompetente?

    Perchè non vi sono persone capaci di fare il proprio mestiere che offrano A TUTTI un servizio pubblico di QUALITA'?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anni fà andai al San Raffaele di Roma per bruciare una verruca. La Dott.ssa apri il registro delle prenotazioni e disse "ecco, ho tutto pieno... si libera qualcosa l'anno prossimo".

    Ed io...trasalendo "come l'anno prossimo?"

    Lei.. "si, però per via privata, 100 euro e gliela tolgo anche questo pomeriggio"

    La dott.ssa, sfruttando le strutture ospedaliere pubbliche, si fa i cazzi suoi... a spese nostre.

    Attività intramoenia, la piu grande fregatura che esista!

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be mio padre si è fatto i raggi nella clinica privata vicino casa perchè col pubblico pagava 100 euro, in clinica ha pagato 70 euro

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Oggi alle 14 e 30 avevo appuntamento dal fisioterapista per farmi vedere un polso che mi fa male da 1 mese e mezzo....

    Mmm..... vabbeh, ci stanno anche casi di sanità pubblica che funziona.... comunque, guarda..... quando sono stato veramente nel momento del bisogno di una assistenza sanitaria, anche se la malattia era mortale e lo sapevamo, l'assistenza, per quello che poteva servire, c'è stata.....

  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Azzo....mi spiace davvero...

    Comunque in casi gravi penso che un minimo di coscienza ce l'abbiano...nei casi normali (o meglio, nei casi stupidissimi come il mio in confronto) ne hanno poca...in corsia c'era un vecchietto e mentre aspettavo le mie lastre sentivo un dottore che diceva "ma che palle...devo fargli pure sto esame?Glielo farò dopo..."

    Ci sono sicuramente casi di sanità che funziona...ma in molti altri casi questo non avviene.

  6. #6
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra non molto tempo non avremmo più il problema degli ospedali pubblici...

  7. #7
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me è capitata una cosa ben più grave:

    Anni fa andai a fare le analisi del sangue in ospedale.
    Il giorno successivo andai a ritirare i risultati e li portai al mio medico di famiglia.
    Il medico soprabalzò dalla sedia e mi disse: "mettiti vicino al muro!".
    Io con una faccia preoccupata mi alzai e mi misi vicino al muro.
    Il medico mi disse: "non è possibile! si saranno sbagliati!" - io ero sempre più perplesso - lui aggiunse: "questi sono i valori di una persona che ha una malattia grave in stato avanzato! e non mi pare che tu sei malato in stato avanzato!"
    Mi consigliò di fare le controanalisi in un laboratorio privato, ed io così feci.
    Gli portai le controanalisi e mi disse: "ecco ora si! i tuoi valori sono assolutamente normali!" - ed aggiunse - "la tua provetta l'avranno scambiata con quella di una altro".
    Ora custodisco quelle analisi e controanalisi a perenne ricordo di una così assurda vicenda di mala sanità. Ora bisogna vedere che fine ha fatto chi come me ha ricevuto i risultati sballati e che al contrario mio risultava godere di buona salute invece era malato.

  8. #8
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibbler Visualizza Messaggio
    A me è capitata una cosa ben più grave:

    Anni fa andai a fare le analisi del sangue in ospedale.
    Il giorno successivo andai a ritirare i risultati e li portai al mio medico di famiglia.
    Il medico soprabalzò dalla sedia e mi disse: "mettiti vicino al muro!".
    Io con una faccia preoccupata mi alzai e mi misi vicino al muro.
    Il medico mi disse: "non è possibile! si saranno sbagliati!" - io ero sempre più perplesso - lui aggiunse: "questi sono i valori di una persona che ha una malattia grave in stato avanzato! e non mi pare che tu sei malato in stato avanzato!"
    Mi consigliò di fare le controanalisi in un laboratorio privato, ed io così feci.
    Gli portai le controanalisi e mi disse: "ecco ora si! i tuoi valori sono assolutamente normali!" - ed aggiunse - "la tua provetta l'avranno scambiata con quella di una altro".
    Ora custodisco quelle analisi e controanalisi a perenne ricordo di una così assurda vicenda di mala sanità. Ora bisogna vedere che fine ha fatto chi come me ha ricevuto i risultati sballati e che al contrario mio risultava godere di buona salute invece era malato.
    Grottesco...davvero assurdo.

    E questo perchè?

    X lo stipendio troppo basso?x incapacità?X cosa?

    Io vorrei davvero farvi vedere la lastra...si vede ad occhio nudo...è incompetenza?

    L'errore capitato a te(che potrebbe potenzialmente aver provocato la morte di una persona....) a cosa è dovuto?

    Sicuramente gli impiegati degli ospedali non prendono una paga da favola (sicuramente gli infermier...gli altri non so)...ma è questa la causa?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque ragazzi, io ho lavorato per 1 anno in un Laboratorio Analisi PRIVATO, e ne ho viste delle belle....

    anche i privati funzionano a cazzo di cane, ma non ve lo danno a vedere

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco, tenete presente una cosa: se andate a fare l'analisi e dopo un po' vi richiamano chiedendovi di tornare perche il sangue non è bastato... le cose sono due, o si è rotta la provetta oppure c'è qualcosa che non va...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccolo sfogo
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 14:12
  2. piccolo sfogo antidemocratico
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 18:10
  3. Piccolo sfogo sugli ospedali pubblici.
    Di Ricky-PdCI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 23:51
  4. OT: piccolo sfogo personale
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 18:50
  5. piccolo sfogo...
    Di Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito