Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lombardoveneto
Appunto, mi pare una prova lampante che il comunismo è fallimentare e ontologicamente falso...
I russi crepavano per la Patria, non per il Comunismo...
Lo capì Stalin, servono altre prove?
no i russi morivano per il comunismo patriottico e nazionalista russo, per Lenin il patriota rivoluzionario eper le loro case garantite dallo statosovietico insieme alle dacie ai pasti quotidiani non più possibili a causa delle guerre...
tutto il resto è noia...
-
il liberismo è comunista!
-
-
Citazione:
Lombardoveneto
Lui no, ma i neocon hanno origini marxiste e trozkiste...
d'altronde, i neo-conservatori sono passati dall'esportazione della rivoluzione comunista all'esportazione della liberaldemocrazia occidentale. Molti intellettuali ed esponenti neo-cons, mi pare di ricordare (se è sbagliato smentiscimi tu), negli anni '60 erano esponenti dei movimenti americani per i diritti civili, non proprio collocabili a "destra"...
-
simm tutt communisti guagliòò
-
Citazione:
Bolivariano
Ah no? stranno allora che si definiscano nazionalcomunisti proprio come il compagno zjuganov leader del partito comunista russo... la situazione in Russia è molto diversa da quella che sta qui... essere conservatori e comunisti, tradizionalisti e comunisti,nazionalisti e comunisti lì è perfettamente possibile... qui ce ne sono pochi o nessuno
mi pare che per compagni comunisti molti intendano rc e il pdci... e sbagliano
inoltre Gemini ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole ma quella bandiera lì per me vuol dire comunismo nazionale... e il non voler cercare rapporti con noi comunisti ed esibire quella bandiera per me sono due cose in antitesi...
Zyuganov è un vecchio rottame del partito comunista, che poi sia meglio dei nostri pdci e rc è un dato di fatto.
Per di più il suo partito ha rotto i legami con i nazionalisti russi già dagli anni novanta...
-
Citazione:
Giò91
d'altronde, i neo-conservatori sono passati dall'esportazione della rivoluzione comunista all'esportazione della liberaldemocrazia occidentale. Molti intellettuali ed esponenti neo-cons, mi pare di ricordare (se è sbagliato smentiscimi tu), negli anni '60 erano esponenti dei movimenti americani per i diritti civili, non proprio collocabili a "destra"...
GUARDA CHE COMUNISMO NON E' SINONIMO DI MOVIMENTI PACIFISTI-PER I DIRITTI CIVILI-PRODI-BERTINOTTI-HIPPIE ecc ecc
ora purtroppo devo andare perchè non sto a casa mia vista l'impossibilità di utilizzare il mio computer... ma perfavore si analizzino le cose per bene e non in superficie...
-
Citazione:
Lombardoveneto
Zyuganov è un vecchio rottame del partito comunista, che poi sia meglio dei nostri pdci e rc è un dato di fatto.
Per di più il suo partito ha rotto i legami con i nazionalisti russi già dagli anni novanta...
beh lui stesso è nazionalista e russo... i legami con se stesso certo non se li può rompere...
-
ziuganov ha scritto un libro sulla visione ortodossa: "Stato e potenza" s'intitola in Italia!
-
Citazione:
Bolivariano
GUARDA CHE COMUNISMO NON E' SINONIMO DI MOVIMENTI PACIFISTI-PER I DIRITTI CIVILI-PRODI-BERTINOTTI-HIPPIE ecc ecc
ora purtroppo devo andare perchè non sto a casa mia vista l'impossibilità di utilizzare il mio computer... ma perfavore si analizzino le cose per bene e non in superficie...
allora, che ci siano molti neo-cons ex trotzkisti è un dato di fatto.
Che ce ne siano altrettanti che provengono dai movimenti x i diritti civili penso sia vero e non ho detto che per questo i neo-cons di oggi sono dei comunisti, anche se in quei movimenti di allora c'erano anche dei comunisti.
Che poi non siano comunisti nel modo in cui lo sei tu è un altro discorso....