Ma avete più del doppio delle discussioni aperte di RC, per non parlare degli interventi.
Chi è che sostiene che siate 4 gatti?
Ma avete più del doppio delle discussioni aperte di RC, per non parlare degli interventi.
Chi è che sostiene che siate 4 gatti?

Beh compagno grazie per queste parole di stima. Certo è comunque che se è vero che non siamo quattro gatti non siamo nemmeno aritmeticamente una massa sterminata ma questo per ora non è per noi fondamentale. Personalmente sono convinto che si cresca aritmeticamente solo quando ci si preoccupa prima di crescere politicamente e di conquistarsi una credibilità dei fatti presso la gente ed il popolo.
E' vero che come forum abbiamo una buonissima utenza sia per quantità che per qualità degli interventi e questo non può che farci piacere non tanto per un narcisismo fine a sè stesso ma perchè significa che accettate o criticate che siano le teorie ed i discorsi che portiamo avanti suscitano un interesse ed uno spunto di riflessione presso altri compagni e compagne ed anche presso chi compagno o compagna non è (ma magari potrebbe con un percoso personale e senza volontà da parte nostra di proselitismo e catechismo diventarlo).
Comunque non per restituire il favore (nè per entrare in polemiche che sarebbero a dir poco ridicole con le precedenti moderazioni del forum di Rifondazione) ma mi sembra che la nuova moderazione abbia portato con sè un nuovo interesse per il forum stesso. La linea libertaria e del confronto paga sempre.
A luta continua
A me piacerebbe, come anche a Lavrentij, puntare ad un avvicinamento in termini di letture ed interventi al forum dell'Unione.
Questo era l'obiettivo che io personalmente mi ero prefisso.
Siamo ancora lontani. Ecco perchè mi premeva e preme tuttora (siamo in attesa di risposte da parte dell'amministrazione) riguardo alla coesione con sinistra radicale.
Vedremo
auguri anche al vostro forum

are(a)zione dì la verità... Hai scritto queste belle parole solo per convincerci a votare al ballottaggio di POL!!!![]()

Se voto voto Stalin, come alle regionali scorse :P

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0