Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Meno Male Che C'era Marco Marchi. Ospedale!!!!!

Mi chiedo come avrebbero potuto essere informati i cittadini sulla chiusura di chirurgia nel nostro ospedale senza l'intervento del consigliere MARCHI.
    al quale Il Sindaco ha risposto con un certo imbarazzo.
    Bella la battuta dello stesso MARCHI: "Sindaco le sue risposte andrebbero bene se lei fosse il DG dell'ASL4!!!!!!!!!! e non il Sindaco di SML.
    Rendiamoci conto di come questo perverso mondo politico si è chiuso in se stesso. Tutto si decide all'interno del palazzo!
    Ed il palazzo si offende (vedi Costa) quando un granello di sabbia (Tuteliamo SANTA)si incunea nello oliato e vaselinoso meccanismo del propinare la verità ai cittadini.
    Accogliamo MONTALDO e CAVAGNARO in numero adeguato come tali importanti persone meritano e parliamone davvero del nostro ospedale e del futuro dell'immmobile!
    Basta palazzinari? Ora ci manca anche l'ASL4!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ricordo, che il bos di tuteliamo Santa è il Prof, De Marchi! Siamo sempre li il cane che si morde la coda Borgo di Mare 3.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito salute e campanili

cosa importa di più al cittadino: che l'ospedale sia nel suo paese oppure che abbia cure e assistenza decenti quando ne ha bisogno. A me importa la seconda questione il resto la trovo un argomento di basso campanile.
    Lo so dicendo questo mi attirerò le ire di chi vuole difendere a tutti i costi l'osp di santa. Ma non me ne vogliano! Chi ha avuto bisogno nel recente passato avrà sperimentato che è bene chiuderlo .... !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un mio famigliare ne ha avuto bisogno e ti posso assicurare che la chemio fatta altrove è tutta un'altra cosa!
    Chi sa cosa è il cancro mi ha capito!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Ti ricordo, che il bos di tuteliamo Santa è il Prof, De Marchi! Siamo sempre li il cane che si morde la coda Borgo di Mare 3.
    Mi occorre fare con la massima urgenza UNA SMENTITA alle affermazioni di SCIROCCO. ROBERTO DE MARCHI non ha assolutamente nulla a che vedere con l'associazione TUTELIAMO SANTA. Roberto De Marchi è il coordinatore di ALTRA ASSOCIAZIONE CITTADINA la cui denominazione esatta è GENTE PER SANTASpero di essere stato chiaro e di avere, UNA VOLTA PER TUTTE, TOLTO OGNI EQUIVOCO, SOTTOLINEANDO INOLTRE CHE QUESTA SSOCIAZIONE NON HA NULLA DA SPARTIRE CON LA POLITICA COLORATA,DECADENTE E CONVENZIONALE LOCALE E NAZIONALE. Per quanto mi concerne, l'esatta proporzione, per comprendere questa forma di aggregazione associativa cittadina, e dare ad essa un esempio di collocazione, è la seguente: GENTE PER SANTA sta a AGOSTINO ( di Chiavari ) come AL CENTRO LA CITTA' sta a BORGO DI MARE. Fate voi i calcoli

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Tuteliamo Santa, Gente Per Santa, quale è il problema, il succo non cambia sono due associazioni nuove una si distingue per il Prof. De Marchi il quale apparteneva a Borgo di mare o sbaglio! i suoi copagni se la combattono all'opposizione lui capo allora dell'opposizione ha preferito lasciare per altri impegni o sbaglio! Tuteliamo Santa non la conosco quindi non mi esprimo.
    Non ti scaldare non ne vale la pena, i Santi non sono di questa terra, ora non ci tappiamo gli occhi e cerchiamo di vedere le cose come effettivamente stanno, la politica è pulita, qualla di oggi è sporca è ingannevole ma è fatta di uomini e donne cerchiamo di non continuare a farci del male.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mojcano, l'Ospedale a Santa funzionava era perfetto con 450 natalità all'anno una Chirurgia ottima e personale motivato e attento diciamo una piccola clinica privata, non capisco perchè togliere ciò che funziona senza avere le basi che sono una viabilità scorrevole per ragiungere il nuovo Ospedale e non parlatemi del Tunnel andava fatto 40anni fa per permettere oggi all'ospedale di Rapallo di esistere, questa si chiama lungimiranza un vero politico deve possederla, allora si scelse l'edilizia popolare oggi a mio avviso sono altre le scelte da fare e non BUTTARE NEL CESSO UN OSPEDALE CHE FUNZIONA SENZA PRIMA DARE L'OPPORTUNITA' ALLA CITTADINANZA DI SCEGLIERE! A NOI RIMANE LA PIASTRA HA DETTO MALSANO SAI DOVE GLIELA SBATTO LA PIASTRA SU QUELLA FACCIA MALSANA CHE SI RITROVA !!!! Non mi interessa cosa fanno nelle altre Regioni le scelte vanno motivate, condivise specialmente se si tratta della nostra pelle e dei nostri sudatissimi soldi e non dimentichiamo che l'ospedale a Santa l'ha voluto la gente di Santa per questo funzionava a dimostrazione che quando le cose si fanno con passione. Ho assistito ad un urgenza quando mia moglie aspettava la bambina è arrivato un signore con una congestione si era tuffato in mare dopo aver mangiato è stato operato d'urgenza con successo nel ns. ospedale mi sono sentito fiero per quella vita salvata e per iL ns.Ospedale ditemi se doveva raggiungere Rapallo sarebbe ancora vivo quel turista? Vorrei tanto sapere su quali basi decidono il bene della ns.cittadina! ora ci lasciano l'ospedale ombra in attesa della fine della costruzione dell'Ospedale di Rapallo.

Meditate, gente meditate!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Tuteliamo Santa, Gente Per Santa, quale è il problema, il succo non cambia sono due associazioni nuove una si distingue per il Prof. De Marchi il quale apparteneva a Borgo di mare o sbaglio! i suoi copagni se la combattono all'opposizione lui capo allora dell'opposizione ha preferito lasciare per altri impegni o sbaglio! Tuteliamo Santa non la conosco quindi non mi esprimo.
    Non ti scaldare non ne vale la pena, i Santi non sono di questa terra, ora non ci tappiamo gli occhi e cerchiamo di vedere le cose come effettivamente stanno, la politica è pulita, qualla di oggi è sporca è ingannevole ma è fatta di uomini e donne cerchiamo di non continuare a farci del male.
    Non mi scaldo affatto. Mi sembra giusto scrivere in modo corretto onde evitare confusione ( voluta ? )
    Mi occorre precisare ed approfondire la polemica :
    DE MARCHI era candidato a Sindaco per BDm cosi' come MARSANO è stato assessore per ben 9 ANNI con BDM, assessorato che ha lasciato pochi mesi prima di lasciare quella lista civica di SINISTRA per candidarsi SINDACO col CENTRO DESTRA.

IN GENTE PER SANTA non esistono COMPAGNI ( battutina ? ) bensì amici. Da queste parti non ci si ispira di certo alla politica dei partiti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi qui qualcunopensa ancora all'ospedale di Suor Enrichetta, di Caffarena, di Paoletti, di Santi e di Sanromè.
    Oramai quei tempi sono finiti purtroppo per sempre, l'ospedale lo facevano gli uomini e le donne che ci lavoravano, ora vi auguro solo di non varcare il portone perchè so cazzi!!!
    Ha ragione Mojcano l'ospedale deve curare non deve essere comodo sotto casa. Per questo ci sono i trasporti pubblici, il Comune che può organizzare un trasporto con pulmino per gli orari di visita, insomma basta organizzarsi.
    Fa ridere sapere che i paladini del nostro ospedale sono quelli che ne hanno votato la chiusura, ma siate seri per favore!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gia'!
    hai detto bene!