User Tag List

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 298
  1. #241
    Ultraliberista (selvaggio)
    Data Registrazione
    22 May 2007
    Località
    Terra
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    e no, i motivi delle due leggi sono piutosto diversi; capisco che tu ancora non sia capace di ragionare, ma vedi di farti aiutare da qualcuno perchè sei messo parecchio male
    Il motivo è lo stesso, entrambe sono leggi emanate dal parlamento italiano.

  2. #242
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola81 Visualizza Messaggio

    ecco appunto, è propriolo stesso effetto che provo quando mi dicono che non scrivo in italiano perfetto

  3. #243
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola81 Visualizza Messaggio
    Il motivo è lo stesso, entrambe sono leggi emanate dal parlamento italiano.

    no caro , i motivi che hanno portato a fare queste leggi sono piuttosto diversi; vedo che anche tu in italiano non stai messo molto bene visto che scambi la parola motivo con la legge e cioè con lo strumento ; la legge non è il motivo, la legge è lo strumento che prevede di dare alla chiesa l'8 per mille

  4. #244
    Ultraliberista (selvaggio)
    Data Registrazione
    22 May 2007
    Località
    Terra
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    no caro , i motivi che hanno portato a fare queste leggi sono piuttosto diversi
    E ma siccome tu in un post precedente hai detto che la legge è legge e va rispettata allora non puoi fare come quai cattolici che rispettano le sole norme morali che li aggradano.

  5. #245
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    è proprio quello che hanno sempre cercato di fare,imporre la loro sharia cattolica ; solo che in italia da tempo fanno molta fatica ad arrivare al 51%
    la fede è più forte del nichilismo? ma io ed altri che siamo contrro la chiesa non simao nichilisti, siamo per l'uso della ragione e della logica contro l'uso della fede e non penso che la ragione e la logica siano meno forti della fede ; i cattolici e la chiesa non vanno stuzzicati solamente, vanno attaccati con tutta la forza possibile; di fronte alla logica e alla ragione pososno soloperdere viste le incredibili contraddizioni, schifezze e porcherie che nascondono al loro interno ; come dicevo, basta mettersi a parlare sul serio delle immense ricchezze che ha la chiesa per metterla pesantemente in difficoltà; intanto si inizia subito a fargli saltare l'8 per mille; non si capisce per quale mortivo si debba dare l'8 per mille a una istituzione che è ricca inmodo vergognoso ; i sostengo economici vanno dati ai poveri mica ai ricchissimi
    parli come un mangiapreti dell'epoca di Pio IX. Sveglia! siamo nel XXI secolo! la Chiesa non è più un potere immenso da guardare con sgomento. È una forza che può aiutare nella lotta al nichilismo, che è il vero male dei nostri tempi...

  6. #246
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    qui non si tratta di rubare, qui ci sono le donne che devono decidere come usare il proprio corpo e nessuno può imporre ad una persona di usare il proprio corpo come vuole lui ; neanche con una legge si può imporre una cosa del genere; non ispuò imporre ad una donna di portare avanti una gravidanza e quindi di usare il proprio corpo in un certo modo e per raggiungere un certo obiettivo con una legge e con la forza; le persone sono padrone del proprio corpo
    la procreazione è un affare di interesse sociale. Vi può essere un certo grado di libertà certamente, ma fino ad un certo punto. Ti faccio due esempi laicissimi: quando Stalin (1936) e Ceausescu (1982) si resero conto che nei loro paesi (URSS e Romania) la natalità stava scendendo, mettendo in pericolo così le mete dello sviluppo nazionale, proibirono l'aborto e vararono campagne di stimolo alle nascite.
    Adesso che in Italia è allarme rosso da molti anni ormai per il calo demografico, è venuto il momento di intervenire drasticamente, proibendo l'aborto, rendendo difficile il reperimento di contraccettivi, e stimolando con ogni mezzo possibile la procreazione.

    L'ostilità contro l'aborto non è solo un affare "di preti" e di vetero-cattolici, come tu o troppi "laici" fate finta di credere, è una questione di interesse sociale. Prima viene l'interesse della società, e poi quello dell'individuo.

  7. #247
    Ultraliberista (selvaggio)
    Data Registrazione
    22 May 2007
    Località
    Terra
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    parli come un mangiapreti dell'epoca di Pio IX. Sveglia! siamo nel XXI secolo! la Chiesa non è più un potere immenso da guardare con sgomento. È una forza che può aiutare nella lotta al nichilismo, che è il vero male dei nostri tempi...
    tu stai parlando con il nihil

  8. #248
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    non sono albanese, sono italiano,conosco quattro lingue , inglese francese spagnolo e tedesco , inglese e francese abbastanza bene , sono diplomato, ho fatto vari corsi di specializzazione in materie tecniche , ho letto centinaia di libri,
    hummm... forse è meglio che lasci perdere il vanto per i titoli, ci sono persone qui sul forum che sono a ben altri livelli.... (senza offesa, è solo un consiglio)

  9. #249
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    parli come un mangiapreti dell'epoca di Pio IX. Sveglia! siamo nel XXI secolo! la Chiesa non è più un potere immenso da guardare con sgomento. È una forza che può aiutare nella lotta al nichilismo, che è il vero male dei nostri tempi...

    sveglio sono sveglio; la chiesa è ancora unpotere fortissimo e inoltre, ha a disposizione delle ricchezze enormi che in granoparte sono frutto dell'uso della forza e della violenza nel passato ; la chiesa è il grande male dei nostri tempi, soprattutto in italia;

  10. #250
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    hummm... forse è meglio che lasci perdere il vanto per i titoli, ci sono persone qui sul forum che sono a ben altri livelli.... (senza offesa, è solo un consiglio)

    guarda che io non mi sono vantato per i titoli, semplicemente mi hanno dato deli'ignorante e gli ho voluto spiegare appena un pò che gli ignoranti sono loro ; che ci siano persone a ben altri livelli nei rispettivi campi non ho dubbi, che io mi faccia mettere in difficoltà per quanto riguarda ragionamenti di politica o di economia da queste persone di ben altro livello , sarà piuttosto difficile

 

 
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 21:27
  2. Genova, 36 richieste di sbattezzo a Bagnasco.
    Di Ricky-PdCI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 22:35
  3. Genova, 36 richieste di sbattezzo a Bagnasco.
    Di Ricky-PdCI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 00:31
  4. Genova, non si può abortire nell'ospedale di Bagnasco
    Di ambo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 14:04
  5. Genova, non si può abortire nell'ospedale di Bagnasco
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 08:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito