Io purtroppo si...3 coppie, andiamo a Fuerteventura, isola delle Canarie...sono un po' depresso primo perchè mi è toccato pagare tutto ora (870 euro) e non ho più soldi nel conto, secondo perchè non mi sono mai fatto vacanze ufficialmente accoppiato in vita mia.![]()




Rispondi Citando

