Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: morire a sedici anni

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito morire a sedici anni

    mi ha sconvolto leggere che nell'Italia di Prodi si possa essere uccisi a sedici anni,perdere la vita per sempre per un furto,essere sparati nella schiena da tre persone che erano carabinieri fuori servizio in borghese passati per caso da quella via.

    Certo il clima di esaltazione dell'ordine e della sicurezza creato con pubbliche esortazioni da Cofferati, Chiapparino, da quanti hanno invidiato la vittoria di Sarkoszy attribuita alla scelta della repressione ha molto influito sull'evento.

    Può anche darsi che i suddetti ufficiali dei carabinieri venissero da uno stage statunitense dove i metodi spicci vengono privilegiati.


    Pietro Ancona da Palermo

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu sei sconvolto. Io faccio festa.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me sconvolge leggere che a 16anni andavano già a fare rapine di gruppo!


    Preso dall'UNITA' eh!
    "Sono entrati in sei per per rapinare un pub a Napoli. Avevano arraffato poco più che cento euro e stavano scappano in sella ai loro scooter ma due carabinieri gli hanno intimato l'alt: è scoppiato l'inferno. Prima i militari hanno sparato in aria poi un rapinatore gli ha puntato la pistola contro e i carabinieri hanno fatto fuoco."

    http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=66479

    Che dovevano fare?Farsi sparare con l'ennesima medaglia d'oro al carabiniere?lMi dispiace per voi....ma non è questa la storia...ALMENO stavolta..

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    mi ha sconvolto leggere che nell'Italia di Prodi si possa essere uccisi a sedici anni,perdere la vita per sempre per un furto,essere sparati nella schiena da tre persone che erano carabinieri fuori servizio in borghese passati per caso da quella via.

    Certo il clima di esaltazione dell'ordine e della sicurezza creato con pubbliche esortazioni da Cofferati, Chiapparino, da quanti hanno invidiato la vittoria di Sarkoszy attribuita alla scelta della repressione ha molto influito sull'evento.

    Può anche darsi che i suddetti ufficiali dei carabinieri venissero da uno stage statunitense dove i metodi spicci vengono privilegiati.


    Pietro Ancona da Palermo
    ma va a cagare...

  5. #5
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    mi ha sconvolto leggere che nell'Italia di Prodi si possa essere uccisi a sedici anni,perdere la vita per sempre per un furto,essere sparati nella schiena da tre persone che erano carabinieri fuori servizio in borghese passati per caso da quella via.

    Certo il clima di esaltazione dell'ordine e della sicurezza creato con pubbliche esortazioni da Cofferati, Chiapparino, da quanti hanno invidiato la vittoria di Sarkoszy attribuita alla scelta della repressione ha molto influito sull'evento.

    Può anche darsi che i suddetti ufficiali dei carabinieri venissero da uno stage statunitense dove i metodi spicci vengono privilegiati.


    Pietro Ancona da Palermo
    a me non me ne frega un cazzo
    io a sedici anni non andavo a fare le rapine
    Peggio per lui

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    mi ha sconvolto leggere che nell'Italia di Prodi si possa essere uccisi a sedici anni,perdere la vita per sempre per un furto,essere sparati nella schiena da tre persone che erano carabinieri fuori servizio in borghese passati per caso da quella via.

    Certo il clima di esaltazione dell'ordine e della sicurezza creato con pubbliche esortazioni da Cofferati, Chiapparino, da quanti hanno invidiato la vittoria di Sarkoszy attribuita alla scelta della repressione ha molto influito sull'evento.

    Può anche darsi che i suddetti ufficiali dei carabinieri venissero da uno stage statunitense dove i metodi spicci vengono privilegiati.


    Pietro Ancona da Palermo
    Le tue recriminazioni sono ingiustificabili,i poliziotti hanno agito per legittima difesa dopo che gli era stata puntata una pistola contro.Trova altre storie per lamentarti della polizia repressiva.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sinceramente mi sembra strano che un poliziotto non sia in grado di distinguere una pistola giocattolo da una vera

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poi non capisco perchè un criminale di 16 anni che punta la pistola contro i carabinieri andrebbe trattato con il guanto di velluto solo per l'età...se il sedicenne spara contro il carabiniere questo muore anche se il grilletto l'ha sparato un ragazzino...

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    sinceramente mi sembra strano che un poliziotto non sia in grado di distinguere una pistola giocattolo da una vera
    la pistola era giocattolo?

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    mi ha sconvolto leggere che nell'Italia di Prodi si possa essere uccisi a sedici anni,perdere la vita per sempre per un furto,essere sparati nella schiena da tre persone che erano carabinieri fuori servizio in borghese passati per caso da quella via.

    Certo il clima di esaltazione dell'ordine e della sicurezza creato con pubbliche esortazioni da Cofferati, Chiapparino, da quanti hanno invidiato la vittoria di Sarkoszy attribuita alla scelta della repressione ha molto influito sull'evento.

    Può anche darsi che i suddetti ufficiali dei carabinieri venissero da uno stage statunitense dove i metodi spicci vengono privilegiati.


    Pietro Ancona da Palermo


    c'è da chiedersi in che cazzo di società viviamo....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In sedici anni ottantadue nuovi partiti
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 01:04
  2. Catanese, bellissima, sedici anni, mamma.
    Di merello nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 15:18
  3. Una parte di voi che ha sempre sedici anni!?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 00:32
  4. ucciso a SEDICI ANNI
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 09:40
  5. Mario Zicchieri assassinato a sedici anni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 06:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito