Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Miserere....
Io di libri ne ho letti centinaia , forse migliaia , eppure la Lega l'ho votata.
Perchč essa nasce da problemi e situazioni reali.
Le generalizzazioni sono alla base dell'ignoranza.
La presunzione di poter parlare senza conoscere identifica la pochezza di chi sparla.
Gianfranco Miglio, un personaggio di cultura ed idee da analizzare seriamente ancora oggi, ha letto pių libri in un anno di quanto abbiano fatto nella loro vita movimento antilega, venetoimpenitente e saviano messi insieme.
Resta il fatto che conosco molti leghisti che hanno un livello culturale invidiabile, il vero peccato č che non sono questi a prendere piede ma rimangono solo semplici spettatori pur avendo idee chiare su cosa deve essere fatto.
Un vero peccato.
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
DE "coso" li, si č accorto solo ora, dopo 30 anni che in Veneto ce sta la Lega?
Amme me pare na strunzata.
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
DE "coso" li, si č accorto solo ora, dopo 30 anni che in Veneto ce sta la Lega?
Amme me pare na strunzata.
Ogni persona ha i suoi tempi...
Ritengo che oggi in Italia si č disposti a dire tutto ed il suo contrario pur di ottenere un minimo di notorietā
Certo č che potrei consigliare a De Marzi di trasferirsi in Campania, troverā sicuramente un ambiente pių adatto alle sue esigenze antileghiste.
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Cultura alla lega = perle ai porci.
Poi č ovvio che ai porci cambi ben poco se gli tolgono le perle dal trogolo. :D
P.S:
E frega un cazzo del discorso generalizzazioni: se i tuoi rappresentanti ai vertici della politica sono Bossi, Borghezio e Calderoli, hai solo da stare zitto e muto.
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azel
Cultura alla lega = perle ai porci.
Poi č ovvio che ai porci cambi ben poco se gli tolgono le perle dal trogolo. :D
P.S:
E frega un cazzo del discorso generalizzazioni: se i tuoi rappresentanti ai vertici della politica sono Bossi, Borghezio e Calderoli, hai solo da stare zitto e muto.
I lobotomizzati come te stanno zitti, si parla tento di necessitā di contestare i vertici delle varie coalizioni e poi arriva chi impone il silenzio, del resto siamo in una Democrazya in Italia.
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azel
Cultura alla lega = perle ai porci.
Poi č ovvio che ai porci cambi ben poco se gli tolgono le perle dal trogolo. :D
P.S:
E frega un cazzo del discorso generalizzazioni: se i tuoi rappresentanti ai vertici della politica sono Bossi, Borghezio e Calderoli, hai solo da stare zitto e muto.
Fossi in te penserei ai guai della Magna Grecia e ai vertici della classe politica del Regno delle Quattro Mafie.
Ti do una variante al classico "bue che da del cornuto all'asino":
"El ledām che gā schėfe de la meda"
(Il letame che ha schifo del letamaio.)
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
chiunque abbia letto pių di due libri nella vita non puō che inorridire di fronte alla lega .....chi non ne ha mai letti, la vota ....
Il problema non č quanti libri si leggono, ma quante volte il cervello sviluppi un pensiero logico autonomamente.
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Fossi in te penserei ai guai della Magna Grecia e ai vertici della classe politica del Regno delle Quattro Mafie.
Ti do una variante al classico "bue che da del cornuto all'asino":
"El ledām che gā schėfe de la meda"
(Il letame che ha schifo del letamaio.)
:sofico:
In Veneto diciamo : " al carnaval che parla mal de'a cuaresima...." (Il carnevale che parla male della quaresima)
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Le generalizzazioni sono alla base dell'ignoranza.
La presunzione di poter parlare senza conoscere identifica la pochezza di chi sparla.
Gianfranco Miglio, un personaggio di cultura ed idee da analizzare seriamente ancora oggi, ha letto pių libri in un anno di quanto abbiano fatto nella loro vita movimento antilega, venetoimpenitente e saviano messi insieme.
Resta il fatto che conosco molti leghisti che hanno un livello culturale invidiabile, il vero peccato č che non sono questi a prendere piede ma rimangono solo semplici spettatori pur avendo idee chiare su cosa deve essere fatto.
Un vero peccato.
infatti miglio venne cacciato a calci nel sedere da quell'intelligentone di papā trota appena prima di tornare all'ovile di arcore dopo la fronda antimafiosa del 95-98 .....
oggi ci sono candidati governatori che nemmeno conoscono i confini geografici della regione che vorrebbero governare ....
altro che firme, libri e cultura ....č giā tanto che non scambino la X con le croci del KKK....
Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Il problema non č quanti libri si leggono, ma quante volte il cervello sviluppi un pensiero logico autonomamente.
il problema č saper leggere .....se non si sa leggere non si leggono libri, se non si leggono libri non si sviluppa nessun pensiero ....se non quello pappa-cacca-letto ....