User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi me domandu

  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi me domandu

    Progetto Liberale ha esternato la sua posizione tra mille polemiche con questo bellissimo comunicato in cui si dice che con certi esponenti non fa alleanze:

    http://forum.politicainrete.net/tran...tml#post933043

    Piaccia o meno, giusta o sbagliata (qui non voglio discutere dui questo se ne è già parlato in abbondanza in quanto tanta, troppa gente ha insistito provando a imporre a PL gli alleati,alcuni dei quali millatando accordi su Camera per far provare a litigare Ronnie e il sottoscritto) che sia questa è la scelta di Progetto Liberale.
    Dopo questo comunicato abbiamo ribadito per almeno 10 giorni, dopo continue insistenze, che non molliamo nemmeno un millimetro oggi arrivo e mi trovo questo thread:

    http://forum.politicainrete.net/tran...za-di-cdx.html

    dove si ritorna sull'argomento...

    oua mi me domandu

    Viatri xiete nesci?

    Vi piace sentirvi dire un milione di volte le stesse cose?
    Volete provare a prenderci per sfinimento?
    Volete far litigare me e Ronnie?

    ALLE ULTIME DUE DOMANDE VI RISPONDO CON UN BEL "NON CE LA FARETE".

    Con questo spero di aver chiuso definitivamente le trasmissioni e ogni lucubrazione sul nome di Progetto Liberale che non si svende, che non vuole vedere calpestati ideali come Libert e Onestà per vedere i suoi figli fare i Ministri.
    Qui si parla di aprire a forumisti che è anni che dan contro al centrodestra ed è anni che se ne stan sistematicamente alla porta, ma noi dobbiamo andare a fare i Ministri, beh sapete cosa vi dico? Io voglio creare un centrodestra nuovo, e invito chi ha le palle a venire con me, mentre chi vuol fare il Ministro facilmente può pure seguire sta strada che peggiorerà le cose io girerò tutti i forum di PIR alla ricerca di persone, e alcune già le ho trovate, e non solo per PL...QUESTO FA CAPIRE CHE HO A CUORE ANCHE IL PDL TUTTO E NON A TOCCHI COME QUALCUN'ALTRO.

    Bene chi va a fare il Ministro?

    E CHI VIENE A LOTTARE CON ME?

    Richard
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi me domandu

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Progetto Liberale ha esternato la sua posizione tra mille polemiche con questo bellissimo comunicato in cui si dice che con certi esponenti non fa alleanze:

    http://forum.politicainrete.net/tran...tml#post933043

    Piaccia o meno, giusta o sbagliata (qui non voglio discutere dui questo se ne è già parlato in abbondanza in quanto tanta, troppa gente ha insistito provando a imporre a PL gli alleati,alcuni dei quali millatando accordi su Camera per far provare a litigare Ronnie e il sottoscritto) che sia questa è la scelta di Progetto Liberale.
    Dopo questo comunicato abbiamo ribadito per almeno 10 giorni, dopo continue insistenze, che non molliamo nemmeno un millimetro oggi arrivo e mi trovo questo thread:

    http://forum.politicainrete.net/tran...za-di-cdx.html

    dove si ritorna sull'argomento...

    oua mi me domandu

    Viatri xiete nesci?

    Vi piace sentirvi dire un milione di volte le stesse cose?
    Volete provare a prenderci per sfinimento?
    Volete far litigare me e Ronnie?

    ALLE ULTIME DUE DOMANDE VI RISPONDO CON UN BEL "NON CE LA FARETE".

    Con questo spero di aver chiuso definitivamente le trasmissioni e ogni lucubrazione sul nome di Progetto Liberale che non si svende, che non vuole vedere calpestati ideali come Libert e Onestà per vedere i suoi figli fare i Ministri.
    Qui si parla di aprire a forumisti che è anni che dan contro al centrodestra ed è anni che se ne stan sistematicamente alla porta, ma noi dobbiamo andare a fare i Ministri, beh sapete cosa vi dico? Io voglio creare un centrodestra nuovo, e invito chi ha le palle a venire con me, mentre chi vuol fare il Ministro facilmente può pure seguire sta strada che peggiorerà le cose io girerò tutti i forum di PIR alla ricerca di persone, e alcune già le ho trovate, e non solo per PL...QUESTO FA CAPIRE CHE HO A CUORE ANCHE IL PDL TUTTO E NON A TOCCHI COME QUALCUN'ALTRO.

    Bene chi va a fare il Ministro?

    E CHI VIENE A LOTTARE CON ME?

    Richard


    Io sercherò di portare il PDL su una forte alleanza con il PCF e PL e poi vedremo il resto !!
    Ma badate bene a giocare solo per.... Qui bisogna vincere e governare
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

 

 

Discussioni Simili

  1. Domandu scusa ...
    Di su stori nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito