Visualizzazione Stampabile
-
Io alle primarie non ho votato per Prodi.
Intanto però ho potuto scegliere tra una rosa di nomi.
Capito, Servo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fischiailvento
Io alle primarie non ho votato per Prodi.
Intanto però ho potuto scegliere tra una rosa di nomi.
Capito, Servo?
arridagli.....................la rosa?....la rosa nera? rossa,scarlata,.....forse la rosa nel pugno?
:D ......fanno tutti così....prima gli danno 4,5 milioni di voti e poi....zac lo pugnalate:-01#44
almeno abbi il coraggio di dire che non vali 'na ciorciola.....:-0p
....intanto la scienza cammina e con la ricerca paziente si propone di trovare i principi supremi da opporre.....VITTORIOSI a qualunque altra ipotesi o concezione dell'assurdo....................continua a correre....:-0p :-0p :-0p
-
veltroni è il miglior amministratore che abbia il nostro paese. ed è giusto che sia lui a guidare il centro sinistra nelle prossime politiche del 2011. curioso il fatto che i primi 4 o forse + sono DS
-
Citazione:
kanekorso
un grande leader avete.....chi sarebbero i servi?
Come mai non usate le primarie per scegliere il leader e come mai al congresso di FI non è mai stata presentata una mozione alternativa e come mai FI è un partito che in pratica viene gestito da una persona e gli altri non hanno voce ?
-
Citazione:
kanekorso
arridagli.....................la rosa?....la rosa nera? rossa,scarlata,.....forse la rosa nel pugno?
:D ......fanno tutti così....prima gli danno 4,5 milioni di voti e poi....zac lo pugnalate:-01#44
almeno abbi il coraggio di dire che non vali 'na ciorciola.....:-0p
....intanto la scienza cammina e con la ricerca paziente si propone di trovare i principi supremi da opporre.....VITTORIOSI a qualunque altra ipotesi o concezione dell'assurdo....................continua a correre....:-0p :-0p :-0p
come sempre cambi argomento....