Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
secondo voi esistono in italia partiti della morte?
intendo uno o più partiti contro la vita, contro Dio, contro la chiesa, contro il bene, contro qualsiasi forma di moralità?
quali sono i partiti della morte in italia?
Ovviamente, il partitaccio degli schifosi pannelliani . Mi sembra però semplicistico - e concettualmente errato - definirli per la morte . La morte è un fatto assolutamente naturale, come la vita.
I fetidi pannelliani costituiscono un partito contro la Vita (il che può indurre un osservatore superficiale a ritenerli adoratori della Morte).
-
Citazione:
FuoriTempo
secondo voi esistono in italia partiti della morte?
intendo uno o più partiti contro la vita, contro Dio, contro la chiesa, contro il bene, contro qualsiasi forma di moralità?
quali sono i partiti della morte in italia?
I comunisti, gli ebrei, i marocchini, i massoni, gli zingari, le banche e i verdi, ovviamente!!!
Ma io dico, a che livello siamo...:fru :fru :fru
-
Citazione:
Decima Regio
Ovviamente, il partitaccio degli schifosi pannelliani . Mi sembra però semplicistico - e concettualmente errato - definirli per la morte . La morte è un fatto assolutamente naturale, come la vita.
I fetidi pannelliani costituiscono un partito contro la Vita (il che può indurre un osservatore superficiale a ritenerli adoratori della Morte).
E gli ebbrei stavolta non centrano? Ma per favore!!
-
Citazione:
didestra87
Dall'UDC in poi tesoro.
Basta vedere chi è favorevole all'aborto......
Sì, sono così tanto a favore della vita che hanno mandato i soldati in guerra...:rolleyes:
Ancora co 'ste fesserie, non esistono partiti della Vita e della morte, spiegatemi come si fa ad essere contro la vita...