Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
pompo', lassa perde il virtualdub, ce vole un esorcista pe' questa...
-
Da virtualdub. ho letto che chi ha dovuto ruotare filmati ha fatto cosi' :
video->filters, tasto add e selezioni rotate.
Lnk utili :
http://www.dinoxpc.com/Guide/Softwar...alDub/pag1.asp
http://www.markrage.it/guida_virtualdub.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Grazie Max... ma ho gia' fatto ...Grazie Moso'..
Comunque, come al solito, andro' a vedere...
Potrebbe nascere un amore con i video....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Grazie Max... ma ho gia' fatto ...Grazie Moso'..
Comunque, come al solito, andro' a vedere...
Potrebbe nascere un amore con i video....:D
Xp per quanto se ne dica...è pieno di cose interessanti.
Se riesci a trovare un buon software per convertire i file per WMM vedrai le cose interessanti che puoi fare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Xp per quanto se ne dica...è pieno di cose interessanti.
Se riesci a trovare un buon software per convertire i file per WMM vedrai le cose interessanti che puoi fare!
Mi stai nascondendo qualcosa?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mi stai nascondendo qualcosa?:confused:
Niente di particolare!....Personalmente non riuscivo a trovare un software che convertisse alcuni tipi di file (riprese da cellulari...ecc. ecc.) che volevo inserire in Movie Maker.
È che due o tre anni fa mi ero messo come un demente a cercare nel web un software editing e l'avevo già con win xp! (come capita per la maggior parte dei software...tipo Backup...ecc, ecc.).
Se non l'hai mai usato, penso che troverai interessante molte sue possibilità (far muovere le foto come nei film di Chaplin...ecc. ecc.).
È lì da essere sperimentato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Niente di particolare!....Personalmente non riuscivo a trovare un software che convertisse alcuni tipi di file (riprese da cellulari...ecc. ecc.) che volevo inserire in Movie Maker.
È che due o tre anni fa mi ero messo come un demente a cercare nel web un software editing e l'avevo già con win xp! (come capita per la maggior parte dei software...tipo Backup...ecc, ecc.).
Se non l'hai mai usato, penso che troverai interessante molte sue possibilità (far muovere le foto come nei film di Chaplin...ecc. ecc.).
È lì da essere sperimentato!
Si, è veramente semplice da usare... ma vedro' anche le possibilita' con le foto...