Visualizzazione Stampabile
-
al server 2? allora siete proprio dei cotti...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
templares
Nirvana DEVI DA PAGARE !!!!!!!!! :D :D
allora sei stronzo, hai gia sciolto la corporazione?
ti sei incazzato perchè ho donato solo 6 monete? :D
cumpà nun tenevo na lira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
al server 2? allora siete proprio dei cotti...:(
quando mi sono iscritto mi ha indirizzato direttamente sul server 2........ forse il primo era intasato boh
-
te sei intasato :D:D
ci sono due nuovi gladiatori oltre a Feliks che si sono iscritti dal mio link, chi sono?
-
fra cazzo da velletri ed il gabibbo
-
domanda tattica :
nelle sfide dell'arena ammettiamo di avere avanti in classifica 4 giocatori più deboli.
Conviene sfidarli tutti e quattro o conviene sfidare direttamente il primo della lista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
domanda tattica :
nelle sfide dell'arena ammettiamo di avere avanti in classifica 4 giocatori più deboli.
Conviene sfidarli tutti e quattro o conviene sfidare direttamente il primo della lista?
boh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
allora sei stronzo, hai gia sciolto la corporazione?
ti sei incazzato perchè ho donato solo 6 monete? :D
cumpà nun tenevo na lira
No assolutamente. Te l'ho scritto in privato, l'ho sciolta perchè non posso comprare rubini tutti i giorni, e all'interno della corporazione in cui sono entrato girano le armi sottocosto e in cambio soltanto di denaro.
Anzi mi dispiace di avere sciolto la corporazione, mi ci ero affezionato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
quando mi sono iscritto mi ha indirizzato direttamente sul server 2........ forse il primo era intasato boh
pure a me, sono finito sul server 2 ma forse non è un male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
boh...
signore e signori vi presento un futuro manager :D