se danno willie coyote o braccio di ferro non me li perdo

se danno willie coyote o braccio di ferro non me li perdo

Guardo solo anime giapponesi legati ai manga, tipo Naruto, Bleach, Samurai Shamploo e altri...

Una volta li guardavo, adesso ho perso interesse e non li vedo più. Allo stesso modo non mi interessano più neanche i giochi, come Risiko e simili ad esempio, mentre i miei amici ne vanno ancora matti.

seth mc farlane e matt groening. più qualche anime. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ovvio, si pensa che i cartoni siano destinati solo ai bambini, mentre in realtà la maggior parte della produzione dei cartoni (o anime se preferite) è destinata ad un pubblico principalmente adulto.
Posso dire che li adoro e cerco di vederne quanto più possibili, anche se il main topic degli anime giapponese (spazio/governo intergalattico/robottoni più o meno complicati) spesso non mi attirano e fanno sì che magari mi perda qualche anime ben fatto.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Fedele alla tradizione, antica, disney.
Rimango ancorato al paperino degli anni 70 che era il migliore in circolazione insieme a topolino e pippo.
La pixar invece mi garba molto rispetto a tutta la cacca che gli altri propongono.
aggiungo che la tele non la guardo mai, se l'accendo metto un dvd o un vhs.
saluti