Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Il conflitto tra nord e sud per la prima volta è a livello istituzionale, chiunque è a Roma (cdx o csx) è obbligato a risolverlo, solo che per i partiti centralisti (tutti tranne la Lega) è irrisolvibile, per questo secondo me siamo in una fase storica mai vista nonostante tutto, e conoscendo l'itaglia questo mi mette ansia.
Il conflitto tra nord e sud è l'essenza dell'italia una e indivisibile. Se tale conflitto venisse risolto lo stato italiano si dividerebbe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Il conflitto tra nord e sud è l'essenza dell'italia una e indivisibile. Se tale conflitto venisse risolto lo stato italiano si dividerebbe.
Lo so; ma adesso le regioni del nord hanno iniziato a chiedere esplicitamente a Roma ciò che a loro spetta, non siamo più al livello di prima in cui la questione settentrionale era limitata a un malcontento noto e diffuso