
Originariamente Scritto da
Nebbia
Pochi minuti fa ero al supermercato x comprare alcuni beni di genere alimentare e ho avuto al riprova che la sinistra non è più sul territorio.
In coda alla cassa c'erano parecchie persone, tra queste uno inizia a sparare male del papa e della Chiesa e dice "speriamo che almeno Dio sia un buon socialita". La cassiera alza gli occhi e interpellata dal comunista in questione cerca diplomaticamente di non rispondere, ma il tipo insiste e così un uomo in coda gli dice "ma non rompa il cazzo", il tizio risponde "ha qualche problema?" e una signora più indietro: "si lei con le sue ingiurie", più indietro uno lo apostrofa con "ci vuole l'olio di ricino per questa gente", alla fine coperto dagli insulti il provocatore esce con la coda far le gambe.
Ottimo!! Pare che il sinistrume e le sue ideologie sono veramente prossimi all'estinzione.
