Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito I comunisti sono una minoranza

    Pochi minuti fa ero al supermercato x comprare alcuni beni di genere alimentare e ho avuto al riprova che la sinistra non è più sul territorio.
    In coda alla cassa c'erano parecchie persone, tra queste uno inizia a sparare male del papa e della Chiesa e dice "speriamo che almeno Dio sia un buon socialita". La cassiera alza gli occhi e interpellata dal comunista in questione cerca diplomaticamente di non rispondere, ma il tipo insiste e così un uomo in coda gli dice "ma non rompa il cazzo", il tizio risponde "ha qualche problema?" e una signora più indietro: "si lei con le sue ingiurie", più indietro uno lo apostrofa con "ci vuole l'olio di ricino per questa gente", alla fine coperto dagli insulti il provocatore esce con la coda far le gambe.

    Ottimo!! Pare che il sinistrume e le sue ideologie sono veramente prossimi all'estinzione.

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa ero al supermercato x comprare alcuni beni di genere alimentare e ho avuto al riprova che la sinistra non è più sul territorio.
    In coda alla cassa c'erano parecchie persone, tra queste uno inizia a sparare male del papa e della Chiesa e dice "speriamo che almeno Dio sia un buon socialita". La cassiera alza gli occhi e interpellata dal comunista in questione cerca diplomaticamente di non rispondere, ma il tipo insiste e così un uomo in coda gli dice "ma non rompa il cazzo", il tizio risponde "ha qualche problema?" e una signora più indietro: "si lei con le sue ingiurie", più indietro uno lo apostrofa con "ci vuole l'olio di ricino per questa gente", alla fine coperto dagli insulti il provocatore esce con la coda far le gambe.

    Ottimo!! Pare che il sinistrume e le sue ideologie sono veramente prossimi all'estinzione.
    divertentissimo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sbagliato, ormai sono già estinti, serve qualcuno che glielo dica in modo delicato per evitare che, specialmente nei luoghi dove si spera di fare ancora propaganda e coercizione, non ci siano suicidi di massa.

    Penso che di questo fatto ormai se ne sia reso conto anche Bertinotti.

  4. #4
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che bella storiella. Questo forumista da ragione a chi insulta. Incredibile. Fin dall'asilo ci insegnano a rispettare le idee altrui, puoi non essere d'accordo ma se ne discute civilmente. Preoccupante il fascismo che avanza con l'ultimo signore che parla dell'olio di ricino, davvero preoccupante.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il concetto di rispetto delle idee altrui non è patrimonio della sinistra radicale.

  6. #6
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa ero al supermercato x comprare alcuni beni di genere alimentare e ho avuto al riprova che la sinistra non è più sul territorio.
    In coda alla cassa c'erano parecchie persone, tra queste uno inizia a sparare male del papa e della Chiesa e dice "speriamo che almeno Dio sia un buon socialita". La cassiera alza gli occhi e interpellata dal comunista in questione cerca diplomaticamente di non rispondere, ma il tipo insiste e così un uomo in coda gli dice "ma non rompa il cazzo", il tizio risponde "ha qualche problema?" e una signora più indietro: "si lei con le sue ingiurie", più indietro uno lo apostrofa con "ci vuole l'olio di ricino per questa gente", alla fine coperto dagli insulti il provocatore esce con la coda far le gambe.

    Ottimo!! Pare che il sinistrume e le sue ideologie sono veramente prossimi all'estinzione.

    risposta tecnicamente impeccabile...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa ero al supermercato x comprare alcuni beni di genere alimentare
    Lavora barbone....

  8. #8
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Il concetto di rispetto delle idee altrui non è patrimonio della sinistra radicale.
    Nella storiella così come è stata appena raccontata non vedo un non-rispetto mostrato per le idee altrui dal signore di sinistra se non dopo essere stato attaccato individualmente per primo. In questo caso chi non rispetta le idee altrui sono i tre soggetti che successivamente lo aggrediscono verbalmente dopo e sul piano personale, cioè non attaccando le sue idee ma attaccando la persona che le esprime.

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa ero al supermercato x comprare alcuni beni di genere alimentare e ho avuto al riprova che la sinistra non è più sul territorio.
    In coda alla cassa c'erano parecchie persone, tra queste uno inizia a sparare male del papa e della Chiesa e dice "speriamo che almeno Dio sia un buon socialita". La cassiera alza gli occhi e interpellata dal comunista in questione cerca diplomaticamente di non rispondere, ma il tipo insiste e così un uomo in coda gli dice "ma non rompa il cazzo", il tizio risponde "ha qualche problema?" e una signora più indietro: "si lei con le sue ingiurie", più indietro uno lo apostrofa con "ci vuole l'olio di ricino per questa gente", alla fine coperto dagli insulti il provocatore esce con la coda far le gambe.

    Ottimo!! Pare che il sinistrume e le sue ideologie sono veramente prossimi all'estinzione.
    Un rompicoglioni resta tale, indipendentemente dalla latitudine.

    Pensa che non ho mai sentito uno parlar bene di Berlusconi o Fini o Bossi, talmente si vergognano.

  10. #10
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    risposta tecnicamente impeccabile...
    E che da in chiaro indicatore di quale sia il livello della destra Italiana.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 19:15
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 00:33
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 22:20
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 09:40
  5. Il Texas E' Il Quarto Stato Usa Dove I Bianchi Sono Una Minoranza
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 14:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito