Manca poco alla fine delle votazioni, chi ancora non lo avesse fatto voti Gianfranco![]()


Manca poco alla fine delle votazioni, chi ancora non lo avesse fatto voti Gianfranco![]()




go gianfranco go


dai ragazzi non vorrete avere anche qui gente di sinistra...ne abbiamo gia' al vero Governo..basta






nulla di personale ma preferisco svoltare a destra![]()


Ragazzi un parto queste elezioni.....![]()



