User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    FATTI NON CHIACCHERE!
    Data Registrazione
    06 May 2007
    Località
    Busti Grandi - PADANIA
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il marketing e l'arte di fare la Padania!

    Legge del marketing: un prodotto per essere venduto di più può essere diversificato. Ossia si creano diverse versioni del prodotto e si mettino sul mercato. Queste versioni NON ENTRANO IN COMPETIZIONE L'UNA CON L'ALTRA, ma si vendono tutte di più.
    E' per questo che c'è la coca-cola light, le marlboro light ecc ecc ecc.
    Se la coca-light fosse una concorrente della coca normale non ci sarebbe nessun guadagno a metterla in commercio -solo spese in più per creare un altro prodotto-
    Domanda:
    "tanto quelli che comprano la light adesso avrebbero comunque comprato la normale, giusto?" -SBAGLIATO! Quelli che comprano la ligh se non la avessero trovata al supermercato avrebbero comprato l'acqua.
    Quindi la coca-cola company guadagna di più ogni volta che si inventa un tipo nuovo (bevibile) di coca-cola.
    A qualcuno viene in mente qualcosa?

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DESIDERIO Visualizza Messaggio
    Legge del marketing: un prodotto per essere venduto di più può essere diversificato. Ossia si creano diverse versioni del prodotto e si mettino sul mercato. Queste versioni NON ENTRANO IN COMPETIZIONE L'UNA CON L'ALTRA, ma si vendono tutte di più.
    E' per questo che c'è la coca-cola light, le marlboro light ecc ecc ecc.
    Se la coca-light fosse una concorrente della coca normale non ci sarebbe nessun guadagno a metterla in commercio -solo spese in più per creare un altro prodotto-
    Domanda:
    "tanto quelli che comprano la light adesso avrebbero comunque comprato la normale, giusto?" -SBAGLIATO! Quelli che comprano la ligh se non la avessero trovata al supermercato avrebbero comprato l'acqua.
    Quindi la coca-cola company guadagna di più ogni volta che si inventa un tipo nuovo (bevibile) di coca-cola.
    A qualcuno viene in mente qualcosa?
    si!!! che berlusconi deve essere un tuo idolo e montezzemolo il tuo Vate....

    Arvegh-sè

  3. #3
    FATTI NON CHIACCHERE!
    Data Registrazione
    06 May 2007
    Località
    Busti Grandi - PADANIA
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    si!!! che berlusconi deve essere un tuo idolo e montezzemolo il tuo Vate....

    Arvegh-sè
    Dimmi giovanni, sinceramente, è bello non capire un cazzo?

  4. #4
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non litigate dai....


    Io credo che ciò che dice Desiderio sia giustissimo.

    L'obiettivo è l'indipendenza della propria terra? bene , per raggiungerlo è giusto cercare il consenso di tutti ... liberisti , comunisti, gente di destra, etnonazionalisti, econazionalisti, verdi... tutti... poi si deciderà una volta avuta l'indipendenza su come gestire la propria terra....

    Quindi non vedo niente di male nel creare n movimenti culturali o politici che ognuno con la sua ideologia contribuiscono comunque all'obiettivo finale atirando gente diversa... poi si vedrà e si litigherà tra noi... ma dopo, non prima... no?

  5. #5
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DESIDERIO Visualizza Messaggio
    Dimmi giovanni, sinceramente, è bello non capire un cazzo?
    piuttosto che credere di capire , ma invece essere a traino degli altri ..si

    se tu pensi di aver scritto un grosso trattato ..ti consiglio

    ""Lo zen e l'arte di aggiustare le motociclette""......forse e più consono...


  6. #6
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    non litigate dai....


    Io credo che ciò che dice Desiderio sia giustissimo.

    L'obiettivo è l'indipendenza della propria terra? bene , per raggiungerlo è giusto cercare il consenso di tutti ... liberisti , comunisti, gente di destra, etnonazionalisti, econazionalisti, verdi... tutti... poi si deciderà una volta avuta l'indipendenza su come gestire la propria terra....

    Quindi non vedo niente di male nel creare n movimenti culturali o politici che ognuno con la sua ideologia contribuiscono comunque all'obiettivo finale atirando gente diversa... poi si vedrà e si litigherà tra noi... ma dopo, non prima... no?

    aaaaaa e questo che voleva dire ??????

    certo che se lo scrive in montezzemolese ..mica lo si può capire ......forse gli itagliani si...io no...

    poi detto da chi ha come intestazione un sito che non esiste.....

    come era la storia ??
    Quelli che fanno e quelli che criticano????
    fanno cosa?

  7. #7
    FATTI NON CHIACCHERE!
    Data Registrazione
    06 May 2007
    Località
    Busti Grandi - PADANIA
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    non litigate dai....


    Io credo che ciò che dice Desiderio sia giustissimo.

    L'obiettivo è l'indipendenza della propria terra? bene , per raggiungerlo è giusto cercare il consenso di tutti ... liberisti , comunisti, gente di destra, etnonazionalisti, econazionalisti, verdi... tutti... poi si deciderà una volta avuta l'indipendenza su come gestire la propria terra....

    Quindi non vedo niente di male nel creare n movimenti culturali o politici che ognuno con la sua ideologia contribuiscono comunque all'obiettivo finale atirando gente diversa... poi si vedrà e si litigherà tra noi... ma dopo, non prima... no?
    Bravo! E' proprio quello che intendevo! In particolare mi riferisco ai movimenti indipendentisti, che non si devono fare la guerra tra di loro perchè non devono pensare di spartirsi lo stesso elettorato, ma devono prendere i voti dei partiti che non parlano di Padania, dei partiti italiani.

  8. #8
    FATTI NON CHIACCHERE!
    Data Registrazione
    06 May 2007
    Località
    Busti Grandi - PADANIA
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    aaaaaa e questo che voleva dire ??????

    certo che se lo scrive in montezzemolese ..mica lo si può capire ......forse gli itagliani si...io no...

    poi detto da chi ha come intestazione un sito che non esiste.....

    come era la storia ??
    Quelli che fanno e quelli che criticano????
    fanno cosa?
    capiscimi, essere messo con berlusconi e montezzemolo mi fa venire l'orticaria!

    Sul sito che non esiste più non ti rispondo (oggi) perchè non ho più tempo, ma guarda che per criticare il progetto ducario... eh dai...
    Il sito non esiste più da 2 giorni, dovrò aggiornare il profilo,
    saludi

  9. #9
    FATTI NON CHIACCHERE!
    Data Registrazione
    06 May 2007
    Località
    Busti Grandi - PADANIA
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    piuttosto che credere di capire , ma invece essere a traino degli altri ..si

    se tu pensi di aver scritto un grosso trattato ..ti consiglio

    ""Lo zen e l'arte di aggiustare le motociclette""......forse e più consono...

    "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert Piersig, letto 10 anni fa, quando ero giovane e la Lega aveva ancora la L maiuscola

  10. #10
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DESIDERIO Visualizza Messaggio
    "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert Piersig, letto 10 anni fa, quando ero giovane e la Lega aveva ancora la L maiuscola

    eeee adesso capisco...


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito