User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Sempre peggio....annunci, annunci,annunci....
    Sembra di essere tornati alla cassa del mezzogiorno, quando si sventolavano i miliardi messi a disposizione e mai visti dalla gente.

    Verrando destinati 1,10, 1000 € per ogni pincopallino....altro che 2 miliardi annunciati e che si perderanno in mille rivoli tra le pieghe burocratiche.
    Non gli entra in testa che i grandi numeri se li può giocare al lotto....
    Si, e le case rimarranno ancora un problema di noi sudditi!

  2. #12
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io a chi parla di liberalizzare un mercato degli affitti ultraliberista, lo prenderei a calci in culo. Certamente e' uno studentello ignorante che non ha mai vissuto veramente senza i soldi del papy.

  3. #13
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Io a chi parla di liberalizzare un mercato degli affitti ultraliberista, lo prenderei a calci in culo. Certamente e' uno studentello ignorante che non ha mai vissuto veramente senza i soldi del papy.

    infatti,mi sà che è proprio così; sarebbe interessante sapere cosa fanno nella vita i signori liberisti antistatalisti e quale era ed è la loro situazione economica , inparticolare laloro situazione per quanto riguarda la casa; hanno a casa di proprietà? l'hanno comprata con i loro soldi ? l'hanno avuta in regalo da papà? ho il dubbio che questi , per vari motivi,non abbiano mai avuto ilproblema casa

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    infatti,mi sà che è proprio così; sarebbe interessante sapere cosa fanno nella vita i signori liberisti antistatalisti e quale era ed è la loro situazione economica , inparticolare laloro situazione per quanto riguarda la casa; hanno a casa di proprietà? l'hanno comprata con i loro soldi ? l'hanno avuta in regalo da papà? ho il dubbio che questi , per vari motivi,non abbiano mai avuto ilproblema casa
    Sfondi una porta aperta...gli ultraliberisti alla Figlio di Jeffer tanto per non fare nomi, lottano per la loro condizione di privilegiati mantenuti, sono quelli che si sono trovati con il tesoretto del papy,fatto durante il periodo statalista.
    Quando tutti i libberali magnavano a quattro parmenti, eludendo, evadendo e chi più ne ha ne metta.

    Poi...ci sarebbe da aprire un capitolo ad hoc per denunciare le commistioni tra costruttori ed amministrazioni locali sui piani regolatori che impediscono ad un singolo privato la possibilità di potersi costruire la casetta a costi accessibili...i terreni sono sempre centellinati e guarda caso finiscono sempre in mano a cooperative o imprenditori edili, contribuendo così a mantenere il mercato drogato verso l'alto. (Questo succede dalle mie parti, amministrazioni rosse e costruttori variopinti).

  5. #15
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Noto che cominci a dubitare anche tu... zio Romano da tre mesi se la mena con quel tesoretto... accellera e rallenta... indirizza e cambia idea... sai che ti dico?... A mio parere, gli zietti boiardi possono fare/non fare quello che desiderano... questo continuo tentennare mi ha già stufato come anche gran parte di quei elettori, me compreso, che... purtroppo... fidandoci dello zio ex democratico cristiano di stato saliremo sull'INIQUO SCALONE... una volta saliti, grazie anche al sindacato filo-governativo e a quei rammolliti di "sinistra vera", ti assicuro che "non dimenticheremo"...

    B.
    Io non dubito.. Dico solo che aspetto che si faccia concretamente. Ma ho sempre fatto così.

    Finchè non si realizza nei fatti, non do nulla per certo..

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    era ora, finalmente qualcuno si stò accorgendo dell'enorme problema e della vergogna dell'italia che non spende nulla per l'edilizia popolare e per ilproblema casa,
    www.mutuosociale.org

    Da MOLTO prima del "sig." Prodi.

  7. #17
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    www.mutuosociale.org

    Da MOLTO prima del "sig." Prodi.
    Ci si riferisce che anche la politica (o una parte di essa) ha capito che c'è un grave problema e se ne parla pubblicamente.

    Perchè molta gente comune sapeva già di sto fatto..

  8. #18
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    www.mutuosociale.org

    Da MOLTO prima del "sig." Prodi.

    certamente; io sono di sinistra, ma riconosco che quelli della tua parte sono stati i primi e fin'ora gli unici a sollevare fortemente il problema e a proporre soluzioni concrete valide; infatti,probabilmente voterò per voi alle prossime elezioni proprio per questo problema della casa

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    delirio allo stato puro, fino a prova contraria viviamo in un paese dove l'80% dellapopolazone vive in casa di proprieta'

  10. #20
    Svegliamoci
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Località
    Dalla stupenda Toscana
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    era ora, finalmente qualcuno si stò accorgendo dell'enorme problema e della vergogna dell'italia che non spende nulla per l'edilizia popolare e per ilproblema casa, mentre all'estero spendono tutti miliardi di euro ogni anno; ne ha parlatopure il signor ruttello;può darsi che finalmente vedremo un cambiamento di mentalità ; se finalmente inizieranno a rilanciare l'edilizia pubblica, potranno avere speranze di risolvere qualche grossoproblema e di attirare di nuovo i voti dei cittadini; il tutto naturalmente al contrario di quanto sostengono i liberisti antistatalisti che sono responsabili di questo disastro italiano , che hanno regalato il mercato delle case agli speculatori immobiliari con i risultati che tutti vediamo; loro dicono che ci pensa il mercato da solo a risolver il problema della casa , degli enormi e insostenibili costi della casa e nel frattempo che ci pensa ilmercato nel giro forse di qualche decennio, la gente è costretta a vivere sempre peggio e a diventare sempre più povera a cuasa di questo enorme costo della vita

    Purtroppo poi ci sarà sempre un gruppetto di personaggi al soldo delle destre italiane che contesteranno anche questa giusta azione del governo Prodi.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Casa, stangata fiscale da 2 miliardi
    Di Giacomo79 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 23:45
  2. Casa Dolce Casa...la Soluzione Al Problema Abitativo Romano!
    Di BlousonNoir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 23:51
  3. Problema casa
    Di ambrosini nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 11:57
  4. Problema casa
    Di Vassilij nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-03, 14:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito