Per imprevisti impegni, il Simposiarca sarà assente fino agli inizi di luglio.
Buona prosecuzione.
Khairete!

Per imprevisti impegni, il Simposiarca sarà assente fino agli inizi di luglio.
Buona prosecuzione.
Khairete!
Caro Dadoukos se hai bisogno posso sostituirti nella Moderazione come l'altra volta, fammi sapere.
Pax Deorum!
Evidentemente...![]()
![]()
antiokos, più ti conosco più mi sei simpatico... la prima volta che parlammo ci sparammo a zero a vicenda, poi ci chiarimmo e adesso ti trovo smagliante, in grande forma e molto simpatico. non mi resta che proporre
Antiokos for vicesimposiarca
o anche
Antiokos for coppiere di Platonopolis
![]()
![]()

Mi associo senz'altro....
Grazie mille Abelardus!![]()
per la tua simpatia, i complimenti e la stima, non mi aspettavo questa acclamazione! ma credo che Dadoukos forse al momento non abbia bisogno di un collega ad un ipotetico "consolato" di Platonopolis (anche se questa assenza è più prolungata del solito...), tra l'altro credo che voglia continuare a portare avanti questo spazio come solo e unico Simposiarca seguendo una sua precisa linea (legittima certo, ci mancherebbe), che in certe occasioni si è chiarificato non collimare con quella che sarebbe la mia, quindi forse non sarei nemmeno la persona adatta per fargli da collega fisso (ma se ha bisogno di aiuto pro tempore io ci sono, come anche l'ultima volta).
Per il resto ti ringrazio ancora per la gradita sorpresa (è da qualche giorno che non venivo su Platonopolis, ho letto il messaggio solo ora) contraccambio la stima e i complimenti, anche tu mi sei simpatico, il nostro contatto iniziale diciamo un pò ruvido è stato dovuto a certe incomprensioni e divergenze espresse in maniera un pò troppo sopra le righe da ambo le parti, questo esasperato anche dalla non conoscenza, poi appunto ci si conosce e si capisce che le persone hanno tante altre sfumature, e si scoprono affinità e simpatia.
Ringrazio anche la Papessa per essersi associata all'"investitura "popolare", un pò come i vescovi della tarda-antichità
Pax Deorum!![]()

[]QUOTE=Antiokos;6028538]
Ringrazio anche la Papessa per essersi associata all'"investitura "popolare", un pò come i vescovi della tarda-antichità
Pax Deorum![/QUOTE
Ma guarda tu,amico mio....per caos e per caso un attacco di episcopite acuta?
Contro questi attacchi avrei un solo consiglio concreto e terrestre...ma lo posso solo dare in privato....Se vuoi ti mando i disegnini....ove tu l'avessi comunque dimenticato....![]()
![]()
No caro Giovanni nessun attacco di "episcopite" acuta per fortuna, nè alcuna voglia di fare il "Vescovo"... riguardo al consiglio concreto e terrestre la ringrazio ma non ho bisogno dei disegnini per ricordarmi come si fa
, è la cosa più naturale del mondo... nonostante l'esplicazione di questa attività (sia da solo che meglio in compagnia) al di fuori dell'uso procreativo è classificata nella sua tenda come peccato...
Saluti padre Giovanni, è da un pò che non ci si "vedeva".
![]()