Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
SE leggessi, avresti notato ke ho scritto ke bastardo riferito a quel prete.nessuna generalizzazione.commento sbagliato..
non te la prendere...mica mi riferivo a te?
-
Citazione:
Ulan
perche' ora la chiesa dovrebbe dare l'Eucaristia in base alle regole dettate da voi?
ma non eravate quelli di libera chiesa in libero stato?
BUFFONI
questa è una palese violazione dei diritti umani, buffone sei te che forse non sai neppure dove hai i piedi. Ciò smentisce palesemente ciò che disse pochi giorni fa Bagnasco e cioè che è falso che la chiesa sia omofoba. Ora è possibile replicare a Bagnasco. Aggiungo che non mi frega nulla della libera chiesa nel libero stato, perchè se la chiesa si prende il lusso di non dare l'eucaristia a un menomato o alle donne incinta io protesto. E' questo il signifficato di laicità e libera chiesa in libero stato.
-
Citazione:
Ulan
perche' ora la chiesa dovrebbe dare l'Eucaristia in base alle regole dettate da voi?
ma non eravate quelli di libera chiesa in libero stato?
BUFFONI
Parla uno che deve essere davvero tanto religioso.... :-0008n :K
-
Citazione:
--IHSV--
sempre pronti a generalizzare...se stanotte un albanese ammazza 10 persone e mi metto a scrivere che gli albanesi so tutti uguali?
lasciamo perdere quest'esempio... purtroppo in Italia si sopratutto per la Lega:p
-
Citazione:
onailati
questa è una palese violazione dei diritti umani, buffone sei te che forse non sai neppure dove hai i piedi. Ciò smentisce palesemente ciò che disse pochi giorni fa Bagnasco e cioè che è falso che la chiesa sia omofoba. Ora è possibile replicare a Bagnasco. Aggiungo che non mi frega nulla della libera chiesa nel libero stato, perchè se la chiesa si prende il lusso di non dare l'eucaristia ha un menomato o alle donne incinta io protesto. E' questo il signifficato di laicità e libera chiesa in libero stato.
E che c'entrano il menoamto e la donna incinta? La comunione è stata rifiutata ad una persona che per la religione cristiana è un peccatore cronico.
-
Citazione:
onailati
lasciamo perdere quest'esempio... purtroppo in Italia si sopratutto per la Lega:p
Et voilà, la frittata e voltata, siore e siori. :D
-
Citazione:
Fenris
E che c'entrano il menoamto e la donna incinta? La comunione è stata rifiutata ad una persona che per la religione cristiana è un peccatore cronico.
Se uno è gay e non pratica l'attività anale e/o orale, per quale ragione dovrebbe essere escluso dalla comunione?
-
-
Citazione:
Fenris
si ma non per bagnasco. Dichiarò lui stesso che la chiesa non aveva nulla contro gli omossessuali rispedendo ai mittenti le accuse di chiesa omofoba. è questo il paradosso
-
Citazione:
onailati
questa è una palese violazione dei diritti umani, buffone sei te che forse non sai neppure dove hai i piedi. Ciò smentisce palesemente ciò che disse pochi giorni fa Bagnasco e cioè che è falso che la chiesa sia omofoba. Ora è possibile replicare a Bagnasco. Aggiungo che non mi frega nulla della libera chiesa nel libero stato, perchè se la chiesa si prende il lusso di non dare l'eucaristia a un menomato o alle donne incinta io protesto. E' questo il signifficato di laicità e libera chiesa in libero stato.
violazione dei diritti umani? ma che stai a dì?
la chiesa può dare e non dare l'eucarestia a chi ritiene opportuno, o no?