Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Concordo. La storia si ripete, puntualmente ogni anno il fogliaccio del giornale inventa una storia, al fine di infangare gli avversari politici... poi improvvisamente si scopre che è tutta una bufala, ed immediatamente al posto dello sputtanamento dovuto, i fatti falsi vengono gettati nel dimenticatoio.
Questo è possibile solo grazie ad una informazione a reti ed edicole unificate. IL csx non ha i mezzi delk banana.
Infine sulla comunicazione il csx dovrebbe passare all'attacco... invece, come sempre è sempre in difesa. I fatti e la realtà stanno con noi, dobbiamo sfruttarli a nostro vantaggio.
quoto!!!
-
a casa mia questo si chiama trainig autogeno, come farsi coraggio da soli in una situazione disperata
-
Citazione:
salerno69
Roma, 17:18
PRODI: BERLUSCONI E CDL NON SANNO COS'E' LA DEMOCRAZIA
Il centrodestra e Silvio Berlusconi "stanno costruendo volutamente un clima di instabilita', ennesimo segno di non consapevolezza di che cos'e' la democrazia". Lo dice il presidente del Consiglio, Romano Prodi, aprendo il suo intervento a un incontro sul Partito democratico al teatro Quirino. Prodi ha sottolineato che Berlusconi "ha governato cinque anni, ma ha anche perso tutte le elezioni intermedie che noi abbiamo vinto".
Le altre news
Il sensore vi lascio immaginare dove glielo hanno messo....:rolleyes:
http://i19.tinypic.com/62suzrn.gif
-
Citazione:
catilina71
bravo prodi, comunque dovrebbe andare in televisione a dire queste cose, che si usino le stesse armi dei banani.
:D
-
Citazione:
catilina71
bravo prodi, comunque dovrebbe andare in televisione a dire queste cose, che si usino le stesse armi dei banani.
Chi...lui????:K
-
Citazione:
T34
Se il nostro governo si occupasse un pò più di politica e meno di "contabilità" forse non saremmo a questo punto.
Non si può scannare la gente e poi discutere per mesi sul tesoretto a chi lo diamo....
Poi...sfilare soldi cannando le previsioni non mi sembra un buon viatico, specie quando si strombazza a destra e a manca che ci sono una valanga di soldi inaspettati.:rolleyes:
Questo ok, ma è un'altro discorso rispetto al tema del thread.
Su quanto detto da Prodi su Berlusconi è assolutamente vero, perchè non è politica seria quella di creare un clima sempre di attacco e di odio come fa l'opposizione grazie ai media che spingono a più non posso.
-
Citazione:
unione.s
Su quanto detto da Prodi su Berlusconi è assolutamente vero, perchè non è politica seria quella di creare un clima sempre di attacco e di odio come fa l'opposizione grazie ai media che spingono a più non posso.
Certo...mettiamola così allora.
Perché il csx non rende pan per focaccia al soggetto?
Trincerarsi dietro una battutina ogni settimana non serve, ogni giorno siamo sommersi da calunnie e attacchi premeditati.
Io dai miei pretendo che venga difesa la mia dignità di elettore del csx, non con battutelle spocchiose da primi della classe, alla baffino tanto per intenderci.
Questi sono dei cialtroni e da pari vanno trattati!
Altro che "siamo seri"...:rolleyes: :-01#53
-
Citazione:
unione.s
Per un momento ho avuto un flash back.. ho dovuto guardare alla data...se ti leggevo e basta pensavo che fossimo ancora nel periodo 2001-2006 :D
-
Citazione:
T34
Certo...mettiamola così allora.
Perché il csx non rende pan per focaccia al soggetto?
Trincerarsi dietro una battutina ogni settimana non serve, ogni giorno siamo sommersi da calunnie e attacchi premeditati.
Io dai miei pretendo che venga difesa la mia dignità di elettore del csx, non con battutelle spocchiose da primi della classe, alla baffino tanto per intenderci.
Questi sono dei cialtroni e da pari vanno trattati!
Altro che "siamo seri"...:rolleyes: :-01#53
Non credo sia la soluzione migliore scendere sullo stesso piano... meglio evitare completamente ogni battutina e, come hai affermato nel post precedente, attivarsi più sui FATTI... basta con le chiacchere è già passato più un anno... chiaccherando...
B.
-
Citazione:
antonio
mah, a dire il vero D'ALema e' tagliente e capace quando vuole.
sicuramente piu' capace di Prodi nel rispondere nel modo dovuto alla feccia bananas.
Bene!
Lo si faccia lavorare allora su questo, visto che almeno in questa materia ha la competenza necessaria.