E con lui, il presidente della repubblica Napolitano.
Alto tradimento del governo italiano per ingerenza nelle indagini del corpo della Guardia di Finanza, attravesro la rimozione degli ufficiali responsabili di indagini che avrebbero compromesso il governo Prodi, attraverso l'avvicendamento al vertice della G.d.F.
Se a fare questa scelta del governo fosse stato Silvio Berlusconi, avremmo tutta la sinistra comunista in piazza a gridare al tradimento delle istituzioni e dell'assetto democratico del paese.
Lo fa il premier Prodi, in collaborazione con un comunista del calibro di Napolitano, e nessuno degli elettori di questo governo emette un grido.
Gravissima scelta, questa del governo Prodi, che apre una porta pericolosa e crea un gravissimo precedente ripercorribile da tutti i governi che dovessero trovarsi nell'occhio delle indagini della Guardia di Finanza o dei Carabinieri o della Polizia.
Si cambiano le regole mentre il gioco è in atto.
Un governo immorale, costituito da personaggi senza alcuna morale.
E' la fine della repubblica italiana.
Da oggi in poi, ognuno è abilitato a fare il porco comodo proprio al governo del paese, da oggi, chiunque si trovasse indagato dalla Guardia di Finanza, potrà, attraverso il governo, far rimuovere coloro i quali conducono le indagini su di se.
Un paese allo sbando.
Un governo squallido, una leadership tragicomica.
Adesso siamo veramente sullo stesso piano di stati (canaglia) come la Libia e la Siria, così come vuole la politica filo-araba del governo Prodi.
Siamo fuori dalla Nato, fuori dal cartello delle democrazie libere occidentali.
Io ripudio queso governo e questo presidente della repubblica.
Io, cittadino italiano, ritiro la mia delega alla sovranità popolare a questa gentaglia vicina ad assassini e terroristi ed avversa alle istituzioni democratiche.
Hanno tradito le istituzioni.
Hanno tradito la patria.
Hanno tradito gli italiani.
Mi appello ai liberi paesi occidentali affinchè aiutino gli italiani a liberarsi da questi pericolosi personaggi.
Il cittadino X