Tenevo molto ad augurare al nuovo presidente Gianfranco buona fortuna per il suo mandato, sia come Presidente del PspE che come semplice forumista.
Condanno fermamente la sinistra che pateticamente urla "al broglio!". Il PspE difende la democrazia e, coerentemente con i suoi principi, evita vergognose e penose affermazioni.
Le più sincere congratulazioni,
Il Presidente del Partito Socialdemocratico per l'Europa
Stefanovich





