Secondo voi quale tra gli inni nazionali di ieri e di oggi rappresenta meglio il suo paese dal punto di vista culturale e musicale?.
Io voto per "Rule Britannia" ormai semidimenticato inno inglese (non britannico!)

Secondo voi quale tra gli inni nazionali di ieri e di oggi rappresenta meglio il suo paese dal punto di vista culturale e musicale?.
Io voto per "Rule Britannia" ormai semidimenticato inno inglese (non britannico!)

L'Inno dell'URSS è il migliore e di gran lunga. :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Il Vespasiano (specialmente al mattino) :sofico:

Anche Rule Britannia aizza mentre God Save the King/Queen è commuovente

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Sì è vero, ma io l'ho sentito per la prima volta (alla filarmonica) prima di essere travolto dalla politica e me ne innamorai al primo colpo :giagia: