Stasera mi è capitato di pormi questa domanda: parlando in rete ho conosciuto diversa gente strana e fra questa alcuni feticisti: preciso, niente di cruento o particolarmente perverso ma ad esempio uno mi diceva che la cosa che lo faceva più eccitare di una donna erano il naso, un altro le orecchie (non parlaimo dei piedi che ce ne sono migliaia)...cioè io davvero non capisco come si possa provare piacere sessuale da un paio di orecchie ma il punto è un altro: ovvero che ho notato spesso come il feticismo sia ancora un tabù potente anche al giorno d'oggi, e io davvero non riesco a capire il perchè siano considerate talmente devianti determinate pratiche quando il MILF ad esempio va talmente di moda che per un maschio è normale parlare di fantasie sessuali inerenti una donna matura...che è anche quella una deviazione....invece della fantasie feticiste da me sopra riportate se ne parla con molto più riserbo...perchè?
poi sono andato a cercare la definizione di feticismo (non è professionale, ma passatemela lo stesso)
Il feticismo consiste nel provare eccitazione sessuale verso cose non viventi e oggetti che generalmente non sono considerati stimoli sessuali come ad esempio scarpe, ma anche lingerie, tessuti morbidi, ecc.
in pratica, assenza di genitalità, o comunque genitalità messa fortemente in secondo piano, molto più di qualsiasi altra devianza
e allora ho capito
che la morale sessuale cattolica c'entri qualcosa?
dite che ho centrato il punto?
ditemi la vostra